Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
vai tranquillo che qualcuno che era avanti a me l'ha già sperimentato :smile::smile:
credo proprio di essere io lo sperimentatore,fortuna sono riuscito a buttatre i piedi sul filo e il palo,che credo di avere anche spezzato,x lo meno ora è piu steso,e un pò meno isidioso:spetteguless:.comunque io e stefano pòoi siamo tornati indietro e lo abbiamo rifatto x bene:celopiùg::duello:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bellissimo video Jio......se posso permettermi.....con un sottofondo musicale aggressivo veniva un capoloavoro...... :duello:

Effettivamente ad essere capaci di metterci un bel sonoro sarebbe più godibile..... ma questo benedetto programma fa quello che gli pare... :nunsacci:


....e poi quell'ombra!!!.....chi diavolo è quell'ombra?.....
...sempre davanti.....da un "uzzo".....
:smile: :smile: :smile:

Complimenti Jio...... :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ecco un video della prima parte del frana.....

Che spettacolo, che emozione che biker:celopiùg::hahaha:!!


..per favore..possibilmente senza vedere sempre inquadrato quello con lo zaino multicolore da krukko...quell' affari dà il voltastomaco..:hahaha:

Che Zaino:hahaha:, che stile:smile:, è andata bene che non era estate altrimenti mi vedevi con la camicina a scacchi:cucù:
Dai Bart che ti piace il mio EVOC:celopiùg:!!


Pensa se l'avessi ripreso nel Carpegna..... :hahaha: :smile::smile::smile::smile:

Come mi conosci!?!??!:il-saggi:


:smile::smile::smile::-?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Il biker che si vede all'inizio del video 1, quello con la fascia arancione al collo e lo zaino color catarro di cammello, quello si che è davvero forte! Non so se si nota lo stile...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
mai Barto fu così tanto ripreso...... :hahaha:

sbaglio o a metà sentiero c'erano 2 pedoni con un cane?
evidentemente il sentiero è già battuto dai trekking...... :celopiùg:

a vedere Vudienne......il ripidone sembra facile......:nunsacci:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
OHHHHH finalmente un bello zaino :hahaha:da vedere!
Bella Jio che ci delizi con questi filmatini :celopiùg:
Rinnovo i miei complimenti all'amico Vudienne che ha superato al primo colpo la scultura creata da Mastro Malestro :artista: sono sicuro che la prossima volta chiuderà anche il passaggio successivo.....stà crescendo il ragazzo!:-?

:spetteguless: I Trekker erano amici di Sergio :celopiùg:

@Naldone
@Cico
Voi avete scelto :hahaha:di andar per cespugli e tronchi...il cameraman avrebbe fatto fatica a riprendervi :smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Vedendo la tua evoluzione direi che lo hai fatto tutto in (fuori) sella!

Ma scende liscio o invece oltre ad essere ripido assai ha anche dei gradoni?!

Partenza quasi da fermo dopo un nose da paura, doppio scalino, poi ripido, se stai indietro il davanti non tiene, scivola verso la pendenza, devi quindi caricare l'avantreno per chiudere la curva a sinistra, questa la teoria forse per la pratica dovrò fare un ripassino:smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
OHHHHH finalmente un bello zaino :hahaha:da vedere!
:spetteguless: I Trekker erano amici di Sergio :celopiùg:



hai detto bene Barto!
I 2 trekker erano il papy e l'ingegnerone(doveva rilasciare il certificato iso:smile:)che stavano sondando la chicken-line del ripidone ,il bivio verra' presto segnalato....

Pero' un appunto dolente dopo la bella giornata trascorsa insieme occorre farlo:rosik:
quando si incrociano delle persone a piedi occorre rallentare...ci sono stati fenomeni(forse gli stessi che avevano bevuto e lasciato le lattine di red bull nel parcheggio ?:nunsacci:)che hanno accelerato x far vedere quanto erano bravi!
Vorrei fare notare che il Cai ogni anno segnala i sentieri che trova gia' puliti,prendendone solo i meriti inoltre vedrete che anche San Vicinio scopriremo presto essere passato dal chiardovo freeride:hahaha:...ma il problema e' un altro!
Il Cai non tollera che si passi dai "suoi"sentieri con la mtb....:spetteguless:figuriamoci dopo aver incontrato un biker gasato che stupidamente sfreccia al suo fianco x "intimorirlo"....questo e' gia'capitato e sta ancora capitando nei week end a Bagno di Romagna ,con le relative lamentele alla forestale.
IMMAGINATE VOI IL RESTO...sperando che non accada come in Trentino !

Mi appello al buon senso dei bikers che girano con questi stupidi x non incoraggiarli nelle loro "bravate" ,per poter continuare a condividere un bellissimo sport , nel rispetto delle persone !

Inoltre per rispondere ad alcune curiosita':
l'accesso alla abetaia e' volutamente poco evidente per fare rallentare...c'e' un pony che x quanto puzzolente ha una dignita' e il suo padrone non e' cosi' felice che lo si possa spaventare!

QUINDI RALLENTIAMO !!!!
non e' che l'assenza di 50 cm di rampa comprometta 4 km di discesa...come pure il filo spinato all'uscita della curva.
Abbaterlo per non fare una curva a piedi(x chi non si riesce a farla )e' poco rispettoso per i proprietari a fianco,che gia' hanno mostrato poca simpatia x i mtbiker togliendo tutte le bandelle fino ad arrivare nel bosco .

Ciauzzzzz:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo