• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..mi sà che ieri qualcosa mi dice che hai accusato un pò di fatica?
 

teomare78

Biker popularis
8/8/11
65
0
0
cesena
Visita sito
Grazie, intendevo proprio quello..ti ho inviato MP e attendo ansiosamente la traccia
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
freebike 65 ringrazia tutti per l'ottimo giro e l'ottima compagnia !!!!!!
anche il + piccolo (11 anni) si è divertito un sacco superando tutti i passaggi a parte i n3 dentini e chiaramente il ripidone!!! per quanto riguarda la salita ha superato anche quella dignitosamente staccando addirittura un bel gruppetto di biker(era gasatissimo)!!!!!
vi aspettiamo quando volete in quel di loiano perricambiare a presto!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cavolo!!..... qualcuno che chiede la traccia del nostro giro??.....
.... ma proprio il nostro?? quello della croce?....in bocca al lupo.....

Mi fate paura ragazzi...crepi il lupo e grazie naldone

mi sono dimenticato di dirti che per arrivare a Nocicchio ci abbiamo messo un ora
per scendere a Bagno ci abbiamo impiegato 2 ore........

chi vuol capire capisca......
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Ciao,grazie a te x l'invito!!!Loiano e'una tappa che ci manca nonostante i continui inviti di Sabadone...sicuramente ci saremo!

Abbiamo trovato una vostra berretta sul percorso...ce l'ha in custodia il Papy,facci sapere se consegnarla al primo bolognese che torna in Romagna(PaoloC-Roberto Rangoni,ecc...)!
Ciauz
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Alla faccia del non agonismo sviaggiavi di brutto .... grazie di tutto Sergio ......

Grazie a voi e'sempre un piacere raidare in vostra compagnia!!!

Ma i vostri ringraziamenti vorrei condividerli con chi ha lavorato molto per permettere di "aprire"il trail:Noproblem-Mauro che anche se poco presente nel forum, e'una forza della natura "preziosa"quando necessita,Bikerviulento-Cocco che con il suo entusiasmo e collaborazione mi ha riacceso ,dopo 2anni,la passione per riscoprire le"nostre"colline e logicamente grazie anche chi ci ha aiutato accelerando i tempi di lavoro:ilPapy,il Melli,Barto e Sabadone!!!!!

WORK IN PROGRESS
A presto!
 

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Faccio parte della combricola ma non ho contribuito al lavoro dei "biker boscaioli"..... loro li ho già elogiati la prima volta che ho fatto il ChiardovoFR, qui sul forum invce ringrazio tutti voi, che Sabato avete tenuto fede all'impegno e vi siete presentati numerosi, anche più delle aspettative. La cosa che più mi ha emozionato è stata la visione del parcheggio delle terme........ mai vista una distesa di biker così numerosa, anche se la temperatura era attorno allo Zero sentivo un gran caldo!!!!

Grazie a chi ha contribuito con i fotoracconti, bel ricordo della giornata.

Cristian di Cesena.
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito

SONO COMMOSSO!

...pero ricordati sergino ti ho riacceso la passione...ma solo per sistemare i sentieri...non per altro...ti ricordo che a me piace la patatina...

Comunicazione di servizio, il buon mauro "no problem" domenica è andato letteralmente a scalpellare il pezzo piu ripido del muro della morte. Questo per rendere il passaggio piu fattibile ma non per questo meno pericoloso!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam

Spero abbia tolto quei "dentini", erano proprio per quelli che non l'ho fatto!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Spero abbia tolto quei "dentini", erano proprio per quelli che non l'ho fatto!

...appunto quelli...da quello che mi ha detto li ha smussati addolcendo la pendenza...speriamo non l'abbia reso troppo facile adesso!

Cmq io che sono riuscito a farlo sabato per la prima volta posso dire che il pezzo peggiore non sono "i dentini" l'importante è partire non troppo veloci, manubrio ben fermo per tenere la traiettoria e non esagerare col fuori sella...ma la curva alla fine! bisogna arrivare già impostati altrimenti finisci dritto o ti parte il davanti...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bikerviulento ha scritto:
speriamo non l'abbia reso troppo facile adesso!

Ocio che dopo Sergio s'incazz....
Sarà la volta che ci riesco anch'io???
L'importante è che il mio compagno di sfide non ci sia riuscito neanche lui....è ancora tutta da giocare!

è stato segato anche il "radicione simpatico" sul frana trail...adesso è più facile anche lì....
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Mi viene in mente che un altro punto da rivedere è secondo me verso la fine, nei tornantini prima di arrivare alla strada del chiardovo....c'è il primo a sx che è bello stretto e se arrivi un po lungo ti aspetta del filo spinato.....
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
...ottima osservazione...infatti gli avevamo buttato degli arbusti come protezione seppur parziale meglio di niente! Il fatto è che sarebbe meglio non tagliare il filo spinato altrimenti il proprietario della casa potrebbe ingazzarsi! Magari si potrebbero buttare delle assi di legno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo