Bagno Di Romagna...e' nata una nuova stella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Angelino come stai?

Mi semra di fare la pubblicità dell'omino Michelin! :scassat:
Sono con il busto, tutto infagottato e non riesco ad alacciarmi le scarpe, dormo all'insù e questo mi fa russare di notte come un forsennato. Dai,mi stò adattando alla nuova situazione. Voglio riprendermi al più presto.Intanto studierò nuovi percorsi da fare in compagnia.
Domani dateci dentro. :freeride:
Hola
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
Ragazzi il grande giorno è arrivato! :celopiùg:

Ho 2 linee di febbre ma chissenefrega!!! ho buttato il termometro! :pirletto:

Domani ci verrei anche con 40 di febbre! :scassat:

MI RACCOMANDO DOMANI NON ESAGERATE!!! :il-saggi: Alcuni passaggi meritano attenzione quindi ascoltate sempre quello che vi dicono le guide :rosik: e se non siete veramente sicuri...se scende a pie! :i-want-t:

Ci aspetta una raidata da paviura! :freeride:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ultimo aggiornamento...e fra qualche ora ci si vede:celopiùg:

1) Malestro(ACCOMPAGNATORE giro 1)
2) Bikerviulento(ACCOMPAGNATORE a mano nella mano GIRO 3 prima discesa)
3) Cico (GIRO 3)
4) Naldone (GIRO 3)
5) Pirpa (GIRO 3)
6) Vudienne (GIRO 1)
7) Andrea66 (in forse)
8) Stefanoscott (GIRO 3)
9) Tartanabike (GIRO 1)
10) Lucky69 (giro 1)
11) Maxiline (GIRO 1)
12) Baccoba (GIRO 1)
13) Kabar (Giro 1)
14) Strazzari (GIRO 3)
15) Nicola76 (GIRO 3)
16) Alb76 (GIRO 3)
17) Montanog
18) Bascello (GIRO 1)
19) Bellicapelli (GIRO 1)
20) PaoloC (accompagnatore giro 3)
21) Melli
22) noproblem con muletto(ACCOMPAGNATORE giro 1)
23) gomez
24) Borgatti
25) Cristian Cesena (GIRO 3 ACCOMPAGNATORE)
26) Jeff (GIRO 1)
27) Gibo (GIRO 1)
28) amico di Baccoba(GIRO 1)
29) amico di Baccoba(GIRO 1)
30) amico di Baccoba(GIRO 1)
31) fabio75 (GIRO 1)
32) amico Cico (GIRO 3)
42) 10 TARTAMICI (GIRO 1)
43) bax (GIRO 1)
44) SSimone(accompagnatore giro 1)
45) Giulio(giro 1)
46) Reno(giro 3)
49) 3 amici di Lucky (giro 1)
50) Boic (giro 1)
51) Paobike (Giro 3)
52) Dragorex (giro 3)
53) Barto (Giro 1)
54) IlDani (Giro 1)
55)Ulisse(GIRO1)
56)Raffaele(GIRO1)
57)bac (giro3)
63)Mokavins ed amici(giro3)

BUONANOTTE !!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
bello bello bello! alcuni punti alla "malestro" e il resto meraviglioso .....é nata una nuova stella!

La parte dopo il superipidoneallasperindiodinonmorire è il percorso che tutti sognano salti a raffica facili e relativamente sicuri, curve in appoggio da prendere in piena ... Per me la miglior discesa su quel versante!!! Complimenti a malestro e tutti i ragazzi che reso possibile questo Mega raduno!!!
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
La parte dopo il superipidoneallasperindiodinonmorire è il percorso che tutti sognano salti a raffica facili e relativamente sicuri, curve in appoggio da prendere in piena ... Per me la miglior discesa su quel versante!!! Complimenti a malestro e tutti i ragazzi che reso possibile questo Mega raduno!!!

Ragazzi è stata una giornata fantastica! :celopiùg:

-Tempo perfetto
-Fondo perfetto
-Gente giusta
-Zero intoppi nonostante fossimo in tanti e poche le guide

E finalmente la parte del :specc: superipidoneallasperindiodinonmorire :smile: :smile: sono riuscito a farla!!! MARONNA è una fucilata da fare ma in quei 3 secondi mi sono rivisto tutta la mia vita davanti!!!

Grazie a tutti i partecipanti è stata una giornata memorabile!

Aspettiamo foto o video se qualcuno ne ha fatti!
 

Jio4600

Biker serius
31/7/09
142
0
0
Forlì
Visita sito
Bellissima giornata oggi !!

Partenza da Forlì con una nebbia assurda, arrivo a San Piero con il sole che faceva capolino dalla montagna....... già prendeva bene!!
Da un punto di vista "umano" è stato davvero bello, finalmente sono riuscito a pedalare coi mitici RAM :celopiùg: che non vedevo da un pò di tempo e ne ho approffittato per conoscere tanti altri personaggi del forum..... insomma meglio non si poteva!!

Per il percorso abbiamo cominciato con il frana trail che è sempre una sicurezza ma poi siamo passati alla "chicca" di giornata.... :cucù: un sentiero davvero bello con vari punti veramente divertenti, passaggi tecnici, curvoni veloci, un finale a tornantini che tolgono il fiato..... insomma :free:
Un applauso veramente meritato a chi ha lavorato per rendere tutto ciò possibile !! :}}}:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Un Grazie a Cocco che avuto una stupenda intuizione! Preso dalla vetta del Carpano è veramente un gran bel trail!
Fatta zurneta......socmel:smile:
Tanta bella gente, nessun problema....tutti biker cazzuti e pelosi :-?

Speriamo ci sia presto un'altra Stella da inaugurare tutti insieme:celopiùg:

:spetteguless: credo di aver visto qualcuno che girava un filmatino particolare:omertà:....:loll:
 

baccoba

Biker tremendus
Gran bel trail, complimenti a Malestro e a tutti gli altri che hanno collaborato per realizzare uno dei sentieri più belli da fare in bici nella zona! Grazie anche alla nostra guida, non ricordo il nome ma era veloce e aveva una bici blu, ero nel gruppo con Lupato, Fagiano, Livido ecc.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
bellobellobellobello...ho rivisto facce conosciute, ho dato una faccia ad avatar e nickname (Barto è uguale uguale :smile::smile:) , ho sudato 4 camicie causa un clima folle per essere il 21 gennaio, ho fatto il frana-trail mai fatto e, ciliegina sulla torta, uno spettacolare chiardovo freeride.
Mi unisco al coro di chi ringrazia coloro che si sono sbattuti per aprire,pulire e portarci in giro. Grandi!
Ho la traccia del giro, domani la scarico e la posto, se nessuno lo farà prima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo