BAGGIO VIDEO PROMO SESSION - Domenica 31 - Fatta!!!!!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Kid adesso spiegherà come/dove/perchè, però dato che abbiamo trovato un montatore che garantisce lavoro professional aggratis mo' bisogna tirar fuori un weekend dove si gira serio e ci sia tanta gente, insomma che Baggio sembri lo Slopestyle di Whistler!!!!!!!!! (compresi i 10.000 di pubblico!!!!)

sabato o domenica, così molta più gente è libera, per una weekend facciamo un sacrificio e saltiamo lo sterro in montagna, fuori la data!!!!
8-)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io?.... cosa?..... ah, vabbè

COME: belli tosti, vestiti come dei pro, faccia teknica e accento ammerecano
DOVE: pista di Baggio, Milano, costa ovest
PERKE': ce lo chiedono riviste ed eventuali sponsor, prima facciamo e più possibilità abbiamo di ricevere materiale

chi ci sarebbe e quando?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io domencia o sabato, dipende da che giorno giriamo a pila dovrei esserci..
la morosa che fa da spettatrice è gia assoldata... :smile: :smile:

domani sera si gira di brutto...almeno un pò diciamo...
mentre per venerdi nn penso io...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
pare che si prediliga il prossimo weekend, in effetti concomitante col forum raduno potrebbe portare via qualcuno, almeno del pubblico.

quindi viene fuori o sabato 23 o domenica 24.

votazioni:

DOMENICA 24: X

SABATO 23:

(aggiungere la X dove votate)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Minkia quanta gente!
Non si è detto SPALARE, ma girare ed essere filmati o fotografati x poi magari apparire sulle riviste.

Mazza che forum di violenti, altro che America!
:?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Il montatore c'è fino alla prima d'agosto e ritorna l'ultima, questa domenica giriamo e riprendiamo!!!!!!!!!!!!!

Domenica 24 tutti a Baggio a spaccare di brutto, chiunque ha qualcosa che filmi lo porti dobbiamo tirar fuori un paio d'orette di filmato per montare un trailer di 5min!!!!!!

:-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Naaah
la pista è distrutta, la gente latita e io mi sono rotto il cazzo
Come sempre ci troveremo noi tre, roba che potremmo fare in qualsiasi momento con una telefonata.

VIDEO DOMENICA PROX, 31 LUGLIO

Chi c'è c'è
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Allora: domenica 31 video/photo session!

Si pensava al pomeriggio, tipo dalle 16 in poi
Chiunque abbia telecamere o macchine fotografiche le porti che poi scarichiamo subito sul portatile. Serve tanto materiale di ogni tipo.

Al momento l'elenco partecipanti è tristissimo ed è il seguente:
1 Kid
2 Pelato
3 Starla

:? :? :? :?
aggiornatelo con il vostro nome se venite.

Serve gente, con qualsiasi mezzo e abilità, forza!
 

Allegati

  • doppio1_484.jpg
    doppio1_484.jpg
    58 KB · Visite: 3
  • droppo_2_559.jpg
    droppo_2_559.jpg
    55,7 KB · Visite: 1
  • kid_127.jpg
    kid_127.jpg
    57,8 KB · Visite: 1

Dadoff

Biker serius
11/6/04
195
0
0
Milano
Visita sito
Si puo fare il primo fine settimana di agosto???
Io ci provo a venire con Niko, Mattia, Wolmer e altri ragazzi che ho conosciuto ma non so se vano veramente forte...
Dai faciamo tra una settimana, sono riuscito a fare il bus driver e volevo sapere se lo facevo anche in volo...
Pesnsavo provare anche no foot, X-up e se diventiamo abbastanza pazzi, forse anche un suicide :scassat: :scassat: :scassat: si vuole la pettorina pero... :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Dadoff ha scritto:
Si puo fare il primo fine settimana di agosto???
Io ci provo a venire con Niko, Mattia, Wolmer e altri ragazzi che ho conosciuto ma non so se vano veramente forte...
Dai faciamo tra una settimana, sono riuscito a fare il bus driver e volevo sapere se lo facevo anche in volo...
Pesnsavo provare anche no foot, X-up e se diventiamo abbastanza pazzi, forse anche un suicide :scassat: :scassat: :scassat: si vuole la pettorina pero... :prost:

No, ormai è da un mese che la tiriamo avanti e anch'io vorrei staccare un po'.
Non serve andare forte o fare chissà cosa. Non è un film. Serve a fare vedere che c'è una pista con della gente che gira.
Nel'ultimo minivideo artigianale che abbiamo fatto si vedono alcuni ragazzi che accompagnano i salti e il Pelato che li passa in volo.
Scene così da solo ho qualche difficoltà a farle...

E poi dai, abbiamo un montatore che ha fatto dei video dei Marlene Kuntz e che ci può confezionare un buon prodotto, abbiamo la possibilità di avere dei video nostri, delle foto da poster gratis e rinunciamo?
Questi salti potrebbe farli anche mia nonna, però i biker ritratti sono stati contenti.
+ di così non so cosa dirvi..
 

Allegati

  • x1_173.jpg
    x1_173.jpg
    37,7 KB · Visite: 0
  • frate_289.jpg
    frate_289.jpg
    44,7 KB · Visite: 1
  • sky2_136.jpg
    sky2_136.jpg
    51,7 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo