Bad Boy

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Calmino eh!!!!???
Siamo qui per rilassarci. Se chiedi giudizi devi anche saperli accettare (sebbene non ne abbia espressi). Altrimenti chiedi solo peana di gloria e così risolvi tutti i problemi. Hattori Hanzo...

in tutta sincerità, il tuo commento m'è parso del tutto inopportuno, "leggermente" provocatorio oltre che non chiaro..se c'è una critica da fare la si fa, i mezzi messaggi secondo me lasciano il tempo che trovano, e bene ha fatto hattori hanzo a rispondere in quel modo. (secondo me)
peace
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
in quanto alla tuo spettacolo di bici hattori, devo dire che la preferivo all black, sai, sono un pò vecchiotto e con l'anzianità aumenta la sobrietà;-) ad ogni modo è un progetto che mi incuriosisce moltissimo, complimenti:celopiùg:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
L'hai stravolta completamente!!!
Hai tolto tutto il rosso e anche il batticatena fiammante,quest'ultimo era l'unica cosa che personalmente non mi garbava.

L'aerospoke(si chiama così giusto:nunsacci:?)mi piace,e anche parecchio:celopiùg:, ma anche a me il cerchio davanti non mi convince.
Comunque Complimenti!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ho acquistato la versione Bad Boy 26 V-brake...e mi trovo bene...le gomme sono 550x50...la bici pesa dietro da far pensare che non è pedalabile...invece su strada scorre bene...c'è qualcun altro che la medesima bici ? Pensavo di sostituire le gomme con le 35...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
38708.jpg


Appena possibile fo altre foto...questa l'é uno scatto cò i tel...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo