Bad Boy

folk

Biker serius
30/8/10
176
9
0
roma
Visita sito
Intendevo dire che sull'utilizzo dei colori non ci sono verità assolute. Il kawa verde resta un classico come il ktm arancione o il giallo oro yamaha ed è difficile dire che siano brutti quanto invece venga spontaneo considerarli come dei must in quella loro specifica declinazione. Ma se nessuno avesse mai azzardato.....
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
bella cattiva, monella!!!

vero, ci vuole un colore spalla tipo rosso anodizzato, diventa cosi ancora piu monella
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Azzo! questa ha del potenziale!
Io ragiono in un ottica leggermente differente dalla vostra, mettere attacco e reggisella thomson elite, attacco thomson x2 road negativo, piega da pista cromata, con nastro bianco solo sulla presa bassa, leve freni da ciclocross sulla presa alta del manubrio e freni avid bb7 (dato che idraulici servono a poco dentro la città). Dimenticavo, sella brooks swallow nera oppure san marco concor serie vintage bianca.

Il paracatena non lo rimuovere, in città è utilissimo, oltretutto quello truvativ è fatto anche bene.
quoto tutto tranne la sella...
ormai ahimè è diventata una moda...
e secondo me la bici per essere "personale" deve essere un pò anche "antimoda"...ma ovviamente è un ragionamento mio...
anzi...a dire la verità ok per stem e seatpost Thomson...per il resto manubrio flat e manopole lock on...
 

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Sinceramente le Brooks non mi fanno impazzire... secondo me costano troppo per quello che offrono e sono artatamente vintage.

Se proprio dovessi optare per quel genere, andrei piuttosto su una San Marco Regal

Pensavo di far rivestire una mia Selle Italia C2 in Rosso/Nero (o Nero con cuciture rosse) da accostare a dischi freno, pedali, collarino reggisella, etc. rossi.
 

Allegati

  • xlcpro.jpg
    xlcpro.jpg
    33,4 KB · Visite: 7

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Installati Dischi Alligator Aries 160.. prossimo giro collarino reggisella, catena e probabilmente sostituzione pignone da 14 a 16 (Corona 38)
 

Allegati

  • badboyalligators01.jpg
    badboyalligators01.jpg
    58,8 KB · Visite: 83
  • badboyalligators02.jpg
    badboyalligators02.jpg
    58,1 KB · Visite: 61

hattori hanzo

Biker serius
15/11/10
156
0
0
127.0.0.1
Visita sito
Un altro piccolo upgrade:

- Catena KMC Singlespeed rossa
- Collarino reggisella Sixpack rosso
- Batticatena Bike Ribbon Nero Fiamma (che riprende le fiamme sulle manopole :cucù:)

BadBoy04.jpg


BadBoy05.jpg
 

ginomummis

Biker urlandum
7/9/09
566
0
0
verona
Visita sito
Bella!! Personalmente cambierei i batticatena (Non è inutile su una SS!?) con uno nero perchè secondo me le fiamme gialle c' entrno poco con la bici... Per il resto è davvero bellissima...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo