Baciate la vostra biga?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato stavo portando giù dalla mansarda la mia bici, dicendole "ciao bella!" ma mia cugina, che non sapevo mi sentisse, mi dice "non si parla con la bici!"... e io... "ma è il mio ammmooooreeee"...

questi profani che non capiscono...
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
io ne ho due come faccio?, mi tocca solo parlerle altrimenti chi sente l'altra, poi in cantina (non umida! ci tengo alle bimbe) ci sono quelle di mio figlio e di mia moglie che si fanno compagnia fra di loro e di notte sono tranquillo che se hanno gli incubi ci sono le altre che le consolano e non mi tocca scendere a me!
la nuova la adoro ma con la vecchia ci ho fatto di tutto, dalle gran fondo alle dh e 4 megavalanche, ora che la nuova mi dia tutte queste cose.....
 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
Io al mio bicione (che è un po' checca visto che si fa montare anche più volte e pure in settimana) faccio i complimenti come se fosse un corpo scolpito da ore in palestra, muscoli in rilievo e guizzanti.. lo vezzeggio quando siamo tra amici, faccio vedere la robustezza del telaio e ne esalto l'incredibile maneggevolezza.. Questo nel pubblico, quello che gli faccio nel privato non lo dico... ehehehe


:)))::)))::)))::))):
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io baciarla no, ma spesso accarezzo la sella quando passo davanti in garage, poi magari le dico due cose, piegandomi verso la forcella, poi andandomene, mi fermo a due passi e dico " ma quanto sei bella" o cose simili.... sempre fatto, con tutte le bike...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato avrei cercato la maga turchina per far trasformare la mia SX-Trail in una ragazza, per potermela limonare duro... Lo sanno ormai tutti... l'SX è una porcona senza ritegno. Numi che spettacolo. Come minimo devo farle un regalo... le devo cambiar l'HR liscio... eheh
 

Lithuan

Biker tremendus
Anche se la mia è solo un'hardrock io l'amo da impazzire, i baci e i complimenti si sprecano durante e dopo ogni uscita :bacetto: a volte creo di tenere + a lei che alla mia ragazza... Ma è ovvio! Le donne vanno e vengono, ma senza una bici come si fa a vivere?????
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Siamo stati lontani per più di una settimana; appena riportata al suo posto mi sono soffermato ad ammirarla in silenzio ed alla fine ho dato un bacino alla mia piccolina accarezzandola un pò
Madò quanto mi mancava..!!!
Mai più separarsi da lei...
Però quanto è bella...!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo