Baciate la vostra biga?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vorrei fare un sondaggio sull'amore che provate verso i vostri mezzi.

Io ogni volta che la rivedo, le do un bacio sul manubrio, e anche dopo una discesa in cui mi ha regalato emozioni fortissime e si è comportata bene le do un bacio (senza lingua), per ringraziarla.
Oh.. ma com'è bella... e brava...

Voi no? la maltrattate?
non le date mai un bacio?
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
perversioni a parte ( ho il mio vecchio telaio appeso sopra il letto e la sera lo venero a faccio gli scongiuri per non romperne un altro).. si la mia biga nuova la tratto bene, gli metto la coperta, la accarezzo, gli faccio il bagno, ma baciata, se non per cadute ( in quel caso e le i che mi bacia), mai pero la selal e il telaio ogni tanto lo accarezzo, e ci parlo spesso...ciaouz
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Forse mi sfugge qualcosa...............
MA quando si parla delle nostre tanto amate biciclette,non utilizziamo spessissimo nomignoli amorosi come "Cancello" e "bella ignorante"????????
Poi si scopre che alcuni di noi sono enfatuati del propio mezzo.
Capisco,come faccio io,osservarle con ammirazione ma da li a baciarle mi sembra un tantino esagerato.
Nulla da ridire su chi lo fào-o o-o o-o ,ma io le uniche cose che faccio è di toccarla per stabilire un contatto fisico del tanto aspettato,sospirato e "strapagato" mezzo che tanto ho desiderato.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
io sono cinestesico, quindi come alcuni di voi ho bisogno di toccare per aprezzare a pieno i particolari, per dire se mi arriva una nuova forcella o ammortizzatore o freno etcc prima cosa che faccio e prenderlo in mano e toccarlo, certo detto cosi fa un pò strano ,ma è quello che fanno tutti i cinestesici con tutte le cose, ogiuno ha i suoi canali preferenziali
 

Classifica mensile dislivello positivo