Baciate la vostra biga?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io al mio bicione (che è un po' checca visto che si fa montare anche più volte e pure in settimana) faccio i complimenti come se fosse un corpo scolpito da ore in palestra, muscoli in rilievo e guizzanti.. lo vezzeggio quando siamo tra amici, faccio vedere la robustezza del telaio e ne esalto l'incredibile maneggevolezza.. Questo nel pubblico, quello che gli faccio nel privato non lo dico... ehehehe
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ogni volta che lei prende un brutto colpo, è com se l'avessi subito io. Ci soffro proprio!:!:
Certe notti in cui sogno di raidare (ma che caso?!) e becco un sasso secco, quelli che fan fare "sdeng" al cerchio, e la metà delle volte pizzichi, beh... mi sveglio dallo spavento/psicodolore! e ci metto un po' a riaddormentarmi.
La botta che ho preso al cambio domenica mi sta facendo soffrire ancora adesso, come se mi fosse arrivato un tronco sulla caviglia...
E' simbiosi...
Ci conosciamo da così poco... :bacetto:ma con lei posso fare la salita da gran fondo e la discesa da Maxiavalnche... come faccio a non amarla?!?!?!?!??!?!?!?!:oops:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Dai dai che poi col tempo passa il male..
Cmq appoggio quanto dici.. da sempre è sogno di noi biker una biga che ti permetta di fare salitoni e poi di godere come un riccio nelle discese.. Tu hai fatto una scelta oculata e ora ti godi un mezzo polivalente da paura. Se non era un XL te lo gabbavo... SKERZO!! Già troppe bike spariscono e ogni tanto si pensa che i ladri siano bikers.. BLEAH!
 

AlEx(89)!

Biker superis
2/8/06
315
0
0
Vermezzo(Milano)
Visita sito
Dai dai che poi col tempo passa il male..
Cmq appoggio quanto dici.. da sempre è sogno di noi biker una biga che ti permetta di fare salitoni e poi di godere come un riccio nelle discese.. Tu hai fatto una scelta oculata e ora ti godi un mezzo polivalente da paura. Se non era un XL te lo gabbavo... SKERZO!! Già troppe bike spariscono e ogni tanto si pensa che i ladri siano bikers.. BLEAH!

io li odio profondamente chi ruba le bighe.......spero che gli cada a tutti il pisello o qualcos'altro....

e cmq io la accarezzo sempre dopo una uscita e mi piace stare seduto immezzo a un prato dopo una lunga salita e guardarla.....come per dire che insieme siamo arrivati così in alto e tra poco sfreccieremo su quella lunghissima ma allo stesso tempo cortissima discesa..................o-oo-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io li odio profondamente chi ruba le bighe.......spero che gli cada a tutti il pisello o qualcos'altro....

e cmq io la accarezzo sempre dopo una uscita e mi piace stare seduto immezzo a un prato dopo una lunga salita e guardarla.....come per dire che insieme siamo arrivati così in alto e tra poco sfreccieremo su quella lunghissima ma allo stesso tempo cortissima discesa..................o-oo-o
sì.. guardarla... appena comprata la mettevo sulla scrivania in camera...
ora non posso farmi sgamare dal padrone di casa, altrimenti mi espelle diretto!:espulso!:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
io li odio profondamente chi ruba le bighe.......spero che gli cada a tutti il pisello o qualcos'altro....

Io sono uno dei fortunati 11 depredati al "Fotty Day" (leggi Funky day)2005 a Folgaria in Trentino .. La mia Bighit DH ha preso il volo.. ma prenderà il volo anche chi me l'ha zanzata (o chi l'ha comprata) in quanto avevo il carro post che si stava aprendo su una saldatura in un punto nascosto dal batticatena.. Io ci giravo da tempo perchè avevo visto che la crepa non avanzava, ma spero di cuore che si sia allungata di colpo al primo drop uscito male..
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Io sono uno dei fortunati 11 depredati al "Fotty Day" (leggi Funky day)2005 a Folgaria in Trentino .. La mia Bighit DH ha preso il volo.. ma prenderà il volo anche chi me l'ha zanzata (o chi l'ha comprata) in quanto avevo il carro post che si stava aprendo su una saldatura in un punto nascosto dal batticatena.. Io ci giravo da tempo perchè avevo visto che la crepa non avanzava, ma spero di cuore che si sia allungata di colpo al primo drop uscito male..

:-(( ben gli sta al tipo che te l'ha zanzata :-? :sculacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Baci la bici.. e fin qui.. oddio è strano ma non più di tanto..
ma per lavarla.. (scatta il domandone..) che usi? INFASIL INTIMO PH 5,5 per rispettare il naturale equilibrio della vernice??
guarda...con un panno umido pulisco gli steli e frego bene la catena e le corone (dente per dente) a mano (senza quegli attrezzini hi-tech:))):), pulisco gli snodi e toglo le grosse croste di fango... per il resto rimane lercia.:-?
Quando avrò tempo di lavarla userò lo shampoo da carrozziere e la cera. Questa ha una vernice un po' di m€rda... invece la mia slayer... amore mio... quella sì che la lucidavo spessissimo con la cera d'api!:mrgreen:
Poi la slayer non ha mai subito un colpo sul telaio, la specy sì, alla terza uscita un'impuntata in una fossa mi ha fatto quasi fare un front flip e lei è caduta col fianco sui sassi prima che mi potessi voltare e stendere sotto per salvarla... poverina...:cry::cry::cry:
 

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Che schifo!! Con tutto il fango che c'è sopra!!... :-)

Ipotesi 1) POCHE DONNE DA STE PARTI

Ipotesi 2) SON CAPITATO IN UN BRANCO DI GENTE CEREBROLESA CAUSA
PINO ABBRACCIATO PIU'E PIU' VOLTE CONSECUTIVAMENTE IN
DISCESA...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo