Sti cinesi....
Non c'è prodotto che non abbiano, e secondo molti sono pure dei prodotti validi.
Perché non propongono anche delle forcelle ammortizzate di buon livello?
Prezzi allucinanti!!!
Con una battuta: perchè non gli abbiamo ancora insegnato a farle!Sti cinesi....
Perché non propongono anche delle forcelle ammortizzate di buon livello?
OK GrazieSe cherchi nei miei post dietro ci dovrebbero essere le foto
Certo che sono dei prodotti validi considerato anche quello che costano (un telaio così qui non me lo faceva nessuno e comunque lo avrei pagato più del doppio). Anche loro hanno capito che se vogliono vendere devono avere una certa qualità e dare garanzie (come stanno facendo). Tanti prodotti con marchio famoso che vendono a caro prezzo sono tutti made in China, solo per fare qualche esempio: cerchio WTB Scraper a 154 euro ... per non parlare poi di molti telai in carbonio come Niner e altri marchi blasonati.
Ma infatti nessuno ha detto questo. Volevo solo far notare che anche i cinesi se vogliono fanno prodotti qualitativamente validi.Un telaio Niner rdo per quanto possa non valere tremila euro non è quello da quattrocento no brand solo perché ha la stessa forma.
Ma infatti nessuno ha detto questo. Volevo solo far notare che anche i cinesi se vogliono fanno prodotti qualitativamente validi.
Diciamo che altrettanto non si può sempre tirare fuori che se qualcosa é made in China fa schifo. 😉
Poi quando anche qui faranno un telaio con queste caratteristiche ad un prezzo accettabile lo prendo subito. Ma prova adesso a chiedere ad un Nevi ad esempio se ti fa un passaggio ruota da 96mm o un tubo piegato. 😐
Conoscete invece qualcuno che lavora il carbonio custom in modo decente? Ho tante elucubrazioni in testa che vorrei capire se sono praticabili e quanto costa praticarle..
A questo punto, mi fate venir voglia di provare a cambiare.
Per quanto riguarda Maxxis, il corrispondente del NN (che a breve al posteriore sarà da cambiare) quale sarebbe ? L'advantage ? L'High Roller II ?
Spero di non portare verso l'OT la discussione
Tnx a chi mi potrà rispondere
Lato OnOne la corrispondente sarebbe la Smorgasbord 60a enduro ?
Smorgasbord è quella che si avvicina di più come disegno. La Enduro é mescola più dura e va bene al posteriore, per anteriore meglio la Trail Extreme.
Maxxis potrebbe andare bene la Advantage per questa stagione umida, oppure Ardent per condizioni con più asciutto.
Prezzi allucinanti!!!
Molte grazie MISTER HYDE, tutto chiaro
buona serata
L'advantage la trovo un'ottima copertura, peccato sia solo in 26" (almeno così risulta dai cataloghi), e non capisco perchè non la aggiornino ad altri formati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?