[b]Deciso Shockwave 9.5[b]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
???????????????????????????????????????????????????''
il link ke mi hai dato nn va
ma l' attacco atomlab
va bene??è normale da 25,4mm o da 30mm?????
la staffa si puo mettere anke in un manubrio normale??
ciao vioa
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
I freni PRO-Stop NON sono più in prouzione. NON sono acquistabili nuovi. Si potevano trovare tramite PRO-M, ma anche qui dicono appunto che non sono fornibili.

PURTROPPO!!!!
 

PJivan

Biker ultra
i mono 4 sono abb potenti o devo andare sui mono6? e cmq dove trovo i freni hope? Poi le ruote dite van bene i sun? per i componenti, i truvativ c'è chi dice na cosa chi un altra...mo sono confuso :-/

parlando di sospensioni le bergman sulla sin va bene? e rigida? chi l'ha provata ? per matrix i nuovi fox hanno tutti il pro pedal perche dici di cercarne uno senza? mura in compressione? posso acquistare solo componenti nuovi in alternativa mi consigli qualkos'altro?
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
beh la mia opinione da cattivo freerider:
forka ovviamente MONSTER come diceva Panz perdona tutto tranne l'esitazioni nei salti bisiogna prenderci la mano perchè tenderebbe ad andare giu all'anteriore nei dropponi mai un fondocorsa :-? :-?
mov centrale vai di Funn in acciaio con pedivelle anche esse in acciaio
i pedali truvativ holzefeller sono belli e mucho appuntiti con le viti cambiabili come bash e tendi direi blackspire l'ho visto ed è spaventoso mi sembra che di spessore sia 6mm :maremmac:
ruote cattive sun double wide ed gomma magari gazza da 3" :prega:
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
PJivan ha scritto:
shiver o 888? la 888 non sfasa la geometria? come idraulica qual'è migliore?


Sulla 9.5 la 888 è giusta, anche se guardi il sito MC, nelle foto è rappresentata con 888... ci sarà un motivo!

Il problema della 888 è in effetti la lunghezza, sulla maggior parte dei telai apre l'angolo di sterzo.
Basta anche guardare la nuova stab Primo Kona, per usare la forca a 200 hanno rifatto il telaio, nel 2004, usava una versione a corsa 170.

Per risolvere il problema della 888 basta usare le piastre RISSE, la 888 diventa uguale alla shiver come altezza, quindi risolve tutti i problemi.
Idraulica? Non c'è paragone!
Shiver, precarico molle e ritorno.
888, precarico molle, ritorno, compressione, seconda compressione (in pratica è progressiva)
 

Allegati

  • risse02.jpg
    risse02.jpg
    20,4 KB · Visite: 52
  • risse01.jpg
    risse01.jpg
    18,8 KB · Visite: 52

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
gemini ha scritto:
888, precarico molle, ritorno, compressione, seconda compressione (in pratica è progressiva)

Scusa la mia ignoranza, ma dov'e sta seconda compressione sulla 888? Io la cerco, cerco e ricerco ma non la trovo. Ci sara mica uno gnomo nello stello sinistro? ;-)[/b]
 

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
52
Modena
Visita sito
La seconda compressione c'è... ma è interna e non regolabile! Se apri la forca vedi una seri edi forellini per fare girare l'olio diversamente...

So che stanno producendo una cartuccia nuova con la sconda registrabile, ma solo smontando la forca... un po scomodina, ma meglio di niente...

Appena ho cose certe in mano svelerò i segretti, i miei informatori stanno lavorando! :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo