B & B - Bikers Bolognesi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Se non è cambiata da 2 settimane fa dopo il River gap c'è il fango.
La dh meglio ma è abbastanza rovinata dopo metà. ..
Comunque si girava bene. ..

Confermo, il fondo della DH è ottimo in qualsiasi condizione, solo scassata la parte sotto. La DS è buona fino a due o tre tornanti dopo il rivergap poi diventa una palude. La FR è ottima nella parte sopra ma non ho avuto opportunità di fare quella sotto, la Fragolina è ok anche perchè si unisce alla DH a metà circa...BYE:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Confermo, il fondo della DH è ottimo in qualsiasi condizione, solo scassata la parte sotto. La DS è buona fino a due o tre tornanti dopo il rivergap poi diventa una palude. La FR è ottima nella parte sopra ma non ho avuto opportunità di fare quella sotto, la Fragolina è ok anche perchè si unisce alla DH a metà circa...BYE:-)

nella free ride sotto ci saranno le sabbie mobili…. :specc:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Oggi ho fatto la Bionda, l'ultima volta che ci sono passato era forse Maggio dell'anno scorso. L'ho trovata molto scassata in alcuni tratti e in altri si sono formati dei canaloni scavati nella terra. Caxxo ma l'H2O ci ha dato dentro. In un paio di punti abbastanza impegnativi sono sceso per capire dove era meglio passare ma da solo non mi sono azzardato a farli :maremmac: :maremmac:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Oggi ho fatto la Bionda, l'ultima volta che ci sono passato era forse Maggio dell'anno scorso. L'ho trovata molto scassata in alcuni tratti e in altri si sono formati dei canaloni scavati nella terra. Caxxo ma l'H2O ci ha dato dentro. In un paio di punti abbastanza impegnativi sono sceso per capire da dove passare ma da solo non mi sono azzardato a farli :maremmac: :maremmac:

si, la Bionda è abbastanza scassata. L'ho fatta neanche un mese fa che era bagnatissima ed è molto insidiosa in certi punti.
Cmq, te l'ho già detto: fare delle bionde o dei casamenti da solo con il cell fuori campo…..bene, ma non benissimo! :rosik:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani ci troviamo alle 8,30 al parcheggio della baracchina di Sasso per poi andare a farci il "secret spot" di Labante.
Molti si fermeranno anche al pomeriggio per pulire il sentiero e fare una grigliatina.
Così....per gradire :omertà:
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
domani ci troviamo alle 8,30 al parcheggio della baracchina di Sasso per poi andare a farci il "secret spot" di Labante.
Molti si fermeranno anche al pomeriggio per pulire il sentiero e fare una grigliatina.
Così....per gradire :omertà:
Volevo semplicemente farvi i complimenti, vi seguo anche su fb e devo dire che siete un bel gruppone, fate delle uscite fantastiche, ma la cosa che più mi piace di voi è che anche quando il meteo è pessimo ed il fangazzo è certo non demordete e comunque ci provate...giusto spirito(almeno per me).
Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche uscita, sempre che si possa ovviamente...
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Volevo semplicemente farvi i complimenti, vi seguo anche su fb e devo dire che siete un bel gruppone, fate delle uscite fantastiche, ma la cosa che più mi piace di voi è che anche quando il meteo è pessimo ed il fangazzo è certo non demordete e comunque ci provate...giusto spirito(almeno per me).
Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche uscita, sempre che si possa ovviamente...

amadeus78, guarda che per unirti a noi non ci sono problemi e non serve la marca da bollo. Se ci segui su FB, fatti trovare puntuale già pronto all'ora convenuta e sei già a posto con tutti. Di tuo, gamba e bici a parte :-) devi metterci la voglia di stare assieme e di divertirti.

[MENTION=11]Sergio[/MENTION], il corso GPS purtroppo salta ma se lo ripetono m'interessa.

:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Volevo semplicemente farvi i complimenti, vi seguo anche su fb e devo dire che siete un bel gruppone, fate delle uscite fantastiche, ma la cosa che più mi piace di voi è che anche quando il meteo è pessimo ed il fangazzo è certo non demordete e comunque ci provate...giusto spirito(almeno per me).
Mi piacerebbe unirmi a voi per qualche uscita, sempre che si possa ovviamente...

come diceva Gialu, il ns gruppo è assolutamente libero (liberi di trovarci, ma anche di evitarci). Siamo molto numerosi e quindi è facile trovare gente che esce anche infra-settimana, oltre che nei WE, e con diverse "visioni" di ciò che s'intende per mtb.
Ovviamente, se segui il gruppo fbk, avrai visto che la maggior parte di noi ama l'enduro e il free ride, ma molti non disprezzano assolutamente anche l'XC.
Se vuoi unirti per qualche uscita…..sarai il benvenuto.
Ps: ancora più benvenuto se ti presenterai con una bottiglia di vino! :smile::smile:
Pps: scherzo.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
come diceva Gialu, il ns gruppo è assolutamente libero (liberi di trovarci, ma anche di evitarci). Siamo molto numerosi e quindi è facile trovare gente che esce anche infra-settimana, oltre che nei WE, e con diverse "visioni" di ciò che s'intende per mtb.
Ovviamente, se segui il gruppo fbk, avrai visto che la maggior parte di noi ama l'enduro e il free ride, ma molti non disprezzano assolutamente anche l'XC.
Se vuoi unirti per qualche uscita…..sarai il benvenuto.
Ps: ancora più benvenuto se ti presenterai con una bottiglia di vino! :smile::smile:
Pps: scherzo.

Sergio, non si scherza sulle cose serie :wink: [MENTION=135869]amadeus78[/MENTION] perdonalo ma Sergio è un burlone. La bottiglia di vino è gradita :-P ma se porti anche anche un salamino è meglio! :smile:
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Sergio, non si scherza sulle cose serie :wink: [MENTION=135869]amadeus78[/MENTION] perdonalo ma Sergio è un burlone. La bottiglia di vino è gradita :-P ma se porti anche anche un salamino è meglio! :smile:

oook, ho capito il messaggio :-) ho anche io una full, precisamente una canyon nerve, quindi non dovrei avere problemi ad effettuare i vostri soliti percorsi...spero! A presto.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
oh…..parla uno che fra uno o due anni va in pensione ed ha la ns età.
Rob…..mavaff……. :omertà:
Ok, Gianlu: segno e tengo presente anche perché sono veramente a zero come gambe in questo periodo. Mi sembra di essere Chuck Nervous….:smile:
E poi…..l'Elba si avvicina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo