B & B - Bikers Bolognesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Oggi, uguale!

Peccato per il meteo, nn ottimale, oggi in Toscana era coperto mentre da altre parti c'è stato un gran sole, cmq sempre molto piacevole quel giro.

Abbiamo fatto Brucomela Vs Le Rocce, vacca boia se tiene li, con ripido finale molto rock'n roll degno del trail!

Bye

bello eh? so che vi siete incrociati con i toscani delle oche..ma non avete fatto cappelle?...l'ultima discesa con salti e curve spondate
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
bello eh? so che vi siete incrociati con i toscani delle oche..ma non avete fatto cappelle?...l'ultima discesa con salti e curve spondate

certo che l'abbiamo fatta!!! :-)

Siamo andati prima fin su alle antenne a fare l'asino che vola, breve ma molto carino, poi al quadrivio abbiamo proseguito e siamo andati a fare la nn so che, che finisce di fronte all'imbocco delle rocce\brucomela; abbiamo fatto brucomela, moooolto impegnativo e poi da li siamo andati a fare le cappelle.... insomma dai, alla fine un bel giretto, mi si è scaricato il garmin ma un 1.200 x 35\36 Km per niente male, anche perché le risalite sono abbastanza tranquille e con poco asfalto....

Mi piace molto quel posto!

Si ci siamo incrociati con le oche che ci hanno invitato a deviare per Roveta ma avevamo un paio di bikers che nn pedalavano da un mese per cui già così è stato un signor giro cmq!

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ricordo a tutti che domani c'è un giro/escursione pro Telethon a san Lazzaro di Savena con partenza dal circolo Benassi alle 8,30 ed al costo di 4 euro per l'iscrizione.
Il giro, a dir il vero, credo proprio faccia un po' scago per i ns gusti (dovrebbe essere molto-troppo xc), però visto nel merito dell'iniziativa, i Bikers Bolognesi ci saranno numerosi.
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
ricordo a tutti che domani c'è un giro/escursione pro Telethon a san Lazzaro di Savena con partenza dal circolo Benassi alle 8,30 ed al costo di 4 euro per l'iscrizione.
Il giro, a dir il vero, credo proprio faccia un po' scago per i ns gusti (dovrebbe essere molto-troppo xc), però visto nel merito dell'iniziativa, i Bikers Bolognesi ci saranno numerosi.

...... è oltre un mese che non tocco la bicicletta e il giro xc non è certo invitante per me ma per Telethon, per i Bikers Bolognesi e per [MENTION=90]Wally[/MENTION] ci sarò!!!!.:omertà:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ricordo a tutti che domani c'è un giro/escursione pro Telethon a san Lazzaro di Savena con partenza dal circolo Benassi alle 8,30 ed al costo di 4 euro per l'iscrizione.
Il giro, a dir il vero, credo proprio faccia un po' scago per i ns gusti (dovrebbe essere molto-troppo xc), però visto nel merito dell'iniziativa, i Bikers Bolognesi ci saranno numerosi.
Non è che oggi ci siamo incontrati e non ci siamo (naturalmente) riconosciuti?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Non è che oggi ci siamo incontrati e non ci siamo (naturalmente) riconosciuti?

per caso eri quello con il tutù rosa e la parrucca bionda? :smile:
Oggi eravamo veramente in tanti. Solo il ns gruppo, nonostante tante defezioni, contava qualcosa in più di 25.
A dire il vero dopo i primi 6 o 7 km abbiamo lasciato la via maestra per fare un taglio fuoristrada un po' più "da guidare".
Bella iniziativa comunque, con una grande partecipazione e soprattutto motivata da obiettivi molto nobili.
Per il percorso invece…..diciamo che non sono esattamente i giri che solitamente facciamo! :-)
A proposito, come sono messi i percorsi dietro casa tua? Sono ancora praticabili??
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Siamo partiti alle 9,00 circa. Ero quello che ha rotto la catena sulla prima salita asfaltata, troppa potenza. :smile:
mi sembra che noi siamo partiti un quarto d'ora prima.

Al momento sono praticabilissimi, se continua una stagione così..............

Allora mi sa che sabato, se non andiamo in Roveta, qualcuno verrà a provare il percorso nuovo trovato da Angelo
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Allora mi sa che sabato, se non andiamo in Roveta, qualcuno verrà a provare il percorso nuovo trovato da Angelo

Questa volta non ti saluterò dalla finestra dell'ufficio, sarò in Val di Fassa.
Percorso nuovo? In che zona?

EDIT: quando siamo arrivati al ristoro c'era un bel gruppo di voi, compresa una ragazza mora con pantaloni lunghi non aderenti, forse su fb Katty (o qualcosa del genere).
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Con l'anno nuovo i B&B hanno fatto voto di astinenza dal forum ? :mrgreen:
Saluti
o-o

Hai ragione. Ormai andiamo quasi solo con FB...
Un gruppo è andato a Tredozio.
4/5 temerari a un corso guida al bike park valmarecchia.
Altri non so.
Io disegno peppa pig con la bimba grande. Aspetto che si svegli mamma e piccolo già malato dopo 3 gg di nido !!!!
:-( :-( :-(
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Hai ragione. Ormai andiamo quasi solo con FB...
Un gruppo è andato a Tredozio.
4/5 temerari a un corso guida al bike park valmarecchia.
Altri non so.
Io disegno peppa pig con la bimba grande. Aspetto che si svegli mamma e piccolo già malato dopo 3 gg di nido !!!!
:-( :-( :-(

Sì, su FB ho letto tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
11 a Tredozio
5-6 in val marecchia
5-6 a loiano
una 15ina a casamento + bionda
un numero imprecisato sul divano a guardare peppa pig

Oggi, eravamo più o meno disintegrati uguale a ieri.
Son momenti difficili :-)
Aspettiamo la primavera per iniziare a programmare seriamente….. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo