B & B - Bikers Bolognesi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ho scritto al Blinda che ha pubblicato il video.

Ciao ! quando volete venire a fare un giretto dalle nostre parti trovate senz'altro qualcuno del timme che vi accompagna :celopiùg: , ora però se non asciuga un po' i sentieri non sono molto divertenti (considerate che siamo sempre nel bosco con fondo di terriccio ) e poi sono caduti un sacco di alberi con il vento dei giorni passati e abbiamo praticamente tutti i sentieri da ripulire ... , il mio consiglio è di aspettare che arrivi una settimana di bel tempo e poi ci risentiamo per fissare ....
 
  • Mi piace
Reactions: lumaca

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per fare un esempio di weather diverso. Stesso giorno, località diverse. Domenica vado a Scandicci. :smile:
A parte tutto, chiaramente di là dall'Appennino il clima è sempre più mite.
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    14,7 KB · Visite: 13
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    12,3 KB · Visite: 12

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Per fare un esempio di weather diverso. Stesso giorno, località diverse. Domenica vado a Scandicci. :smile:
A parte tutto, chiaramente di là dall'Appennino il clima è sempre più mite.

Ciao ! quando volete venire a fare un giretto dalle nostre parti trovate senz'altro qualcuno del timme che vi accompagna :celopiùg: , ora però se non asciuga un po' i sentieri non sono molto divertenti (considerate che siamo sempre nel bosco con fondo di terriccio ) e poi sono caduti un sacco di alberi con il vento dei giorni passati e abbiamo praticamente tutti i sentieri da ripulire ... , il mio consiglio è di aspettare che arrivi una settimana di bel tempo e poi ci risentiamo per fissare ....


Blinda, aspettiamo che asciughi e quando il fondo è praticabile ci dai una voce. :i-want-t::i-want-t:

Grazie per la disponibilità

Gianluca

p.s.: i mie compari hanno la brutta abitudine di fermarsi a mangiare, se c'è un posticino che ci puoi consigliare.....

:celopiùg:

.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
a proposito di mangiare, stasera cena sociale al Parco dei Ciliegi dei Gessi di Calderino (Monte S. Pietro - Bo) a partire dalle ore 20,00.
Presentarsi puntuali, affamati e soprattutto assetati. o-o:magna:o-oo-oo-o
Se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo momento, essendo già in un numero molto elevato, non credo sia un problema aggiungere qualche posto in più.
Durante la cena verranno estratti ricchi (speriamo…. :-))premi offerti gentilmente dai nostri sponsor:
- Ferretti Bike di Ceretolo di Casalecchio (Bo)
- Hicari Abbigliamento
- Trust Italia
- Seat di Bologna
- Mondo Cicli di Bologna
- Studio LF di Monghidoro (Bo)
:}}}:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
a proposito di mangiare, stasera cena sociale al Parco dei Ciliegi dei Gessi di Calderino (Monte S. Pietro - Bo) a partire dalle ore 20,00.
Presentarsi puntuali, affamati e soprattutto assetati. o-o:magna:o-oo-oo-o
Se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo momento, essendo già in un numero molto elevato, non credo sia un problema aggiungere qualche posto in più.
Durante la cena verranno estratti ricchi (speriamo…. :-))premi offerti gentilmente dai nostri sponsor:
- Ferretti Bike di Ceretolo di Casalecchio (Bo)
- Hicari Abbigliamento
- Trust Italia
- Seat di Bologna
- Mondo Cicli di Bologna
- Studio LF di Monghidoro (Bo)
:}}}:



Sergio ma chi guida la mia macchina per tornare a casa?
Ti anticipo che mia moglie non è astemia. :-P:-P:-P

"Guidare è una questione di testa. Quando guidi, l'alcool non ferma solo i riflessi, ma ferma anche la vita. Sii furbo, fermati prima tu".
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
ragazzi di sabato mattina a bologna e dintorni si organizza sempre qualcosa?? ho una front 29 ma x questo inverno ho voluto montare un bel 2,25 nevegal all'anteriore :arrabbiat:. mi reputo abbastanza scarsetto in discesa :omertà:, quindi penso sia arrivato il momento di migliorare :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ragazzi di sabato mattina a bologna e dintorni si organizza sempre qualcosa?? ho una front 29 ma x questo inverno ho voluto montare un bel 2,25 nevegal all'anteriore :arrabbiat:. mi reputo abbastanza scarsetto in discesa :omertà:, quindi penso sia arrivato il momento di migliorare :il-saggi:

cerca su facebook il gruppo bikersbolognesi e chiedi l'iscrizione al gruppo, troverai notizia più "fresche" sulle uscite.
Personalmente non ti so dire se uscirò perchè forse pedalerò anche giovedì e venerdì....
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
c'è già un giro programmato (fra l'altro insieme ai ragazzi di freebike65 che escono dalle caverne apposta per noi...) e peersonalmente non potrò partecipare anche a quello per altri impegni.
Am spies.... :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo