B & B - Bikers Bolognesi

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Si lo so ne avevamo parlato se ti ricordi...

Il discorso del CSI è semplice, ovvero è la più economica per cui puoi far entrare più persone.

Valuteremo eventualmente il cambio in futuro.

Ciao :-)

Si capisco benissimo e sarei molto contento di un cambiamento, ma
se questo dovesse portare a perdere soci per motivi economici
forse e' megllio che trovi una soluzione io.
Con una assicurazione privata o UISP potrei essere iscritto al B&B?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Si capisco benissimo e sarei molto contento di un cambiamento, ma
se questo dovesse portare a perdere soci per motivi economici
forse e' megllio che trovi una soluzione io.
Con una assicurazione privata o UISP potrei essere iscritto al B&B?

Dunque, cerchiamo di capirci: che tu sia iscritto o no, per il gruppo è esattamente la stessa identica cosa, se vuoi girare nn è che facciamo discriminanti, frega una sega a nessuno!

Il discorso della società e di conseguenza della tessere è nato dal fatto che nel gruppo ci sono enne bikers che vogliono partecipare a vari eventi, dove devi per forza essere tesserato, da cui abbiamo deciso in merito.

Al di la di ciò, abbiamo fatto degli accordi con Ferretti Bike Shop e con altri per avere delle scontistiche a chi è tesserato, capisci che è un vantaggio reciproco, venderà ad un pò di meno ma magari vende qualcosa di più...

La tessera quindi nn serve a girare in bici, li c'è bisogno delle tue gambe :-), ma serve ad un "contorno", gare\eventi, sconti, omaggi, assicurazione...

Giusto per chiarire....

Bye :-)
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Dunque, cerchiamo di capirci: che tu sia iscritto o no, per il gruppo è esattamente la stessa identica cosa, se vuoi girare nn è che facciamo discriminanti, frega una sega a nessuno!

Il discorso della società e di conseguenza della tessere è nato dal fatto che nel gruppo ci sono enne bikers che vogliono partecipare a vari eventi, dove devi per forza essere tesserato, da cui abbiamo deciso in merito.

Al di la di ciò, abbiamo fatto degli accordi con Ferretti Bike Shop e con altri per avere delle scontistiche a chi è tesserato, capisci che è un vantaggio reciproco, venderà ad un pò di meno ma magari vende qualcosa di più...

La tessera quindi nn serve a girare in bici, li c'è bisogno delle tue gambe :-), ma serve ad un "contorno", gare\eventi, sconti, omaggi, assicurazione...

Giusto per chiarire....

Bye :-)

Si si mi e' chiaro e dato che l'assicurazione e gli sconti mi interessano molto, come mi interessa essere un B&B "ufficiale", mi chiedevo se fosse possibile far la tessera senza iscrizione CSI, ma con un assicurazione privata o un tesseramento UISP.
Naturalmente pagando quanto dovuto!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
come sono messi i percorsi a CdR?
Lascerei passare ancora un pò di giorni. E' vero che ultimamente c'è stato parecchio vento, ma è anche piovuto e inoltre il terreno era inzuppato d'acqua perchè c'è stata la neve fino alla scorsa settimana.
So che oggi pomeriggio (o domani?) Gioiobiker viene coi ragazzi a provare la DH. Puoi provare a sentire da lui. Io pedalo domani a Siena, domenica se non piove provo ad andare off-road qui, poi però devo stare fermo 20 gg. Al massimo potrò avere notizie da mia moglie. o-o
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Si si mi e' chiaro e dato che l'assicurazione e gli sconti mi interessano molto, come mi interessa essere un B&B "ufficiale", mi chiedevo se fosse possibile far la tessera senza iscrizione CSI, ma con un assicurazione privata o un tesseramento UISP.
Naturalmente pagando quanto dovuto!

proposta: oltre a ribadire il fatto che "ufficialmente" sei già un B&B, possiamo fare la tessera, poi andiamo insieme davanti al CSI e ti filmo mentre la tagli con le forbici davanti a loro. Sarà un messaggio forte di cui verrà data ampia documentazione..... :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Lascerei passare ancora un pò di giorni. E' vero che ultimamente c'è stato parecchio vento, ma è anche piovuto e inoltre il terreno era inzuppato d'acqua perchè c'è stata la neve fino alla scorsa settimana.
So che oggi pomeriggio (o domani?) Gioiobiker viene coi ragazzi a provare la DH. Puoi provare a sentire da lui. Io pedalo domani a Siena, domenica se non piove provo ad andare off-road qui, poi però devo stare fermo 20 gg. Al massimo potrò avere notizie da mia moglie. o-o

grazie 1000
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ragazzi noi si va al garda proprio per evitare sorprese con le condizioni del terreno: se qualcuno si vuole aggregare dia un'occhiata a bike therapy. In serata ci saranno i ragguagli sul giro e partenza.
Ciao amici felsinei!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi noi si va al garda proprio per evitare sorprese con le condizioni del terreno: se qualcuno si vuole aggregare dia un'occhiata a bike therapy. In serata ci saranno i ragguagli sul giro e partenza.
Ciao amici felsinei!!


Ciao Cri, per tua info da noi si gira ottimamente, la scorsa settimana Bionda e Casamento più che OKKAY!

Cmq buoni voi, anzi, buoni tutti.... MALEDETTI!!! :rosik:

... io farò un giro dell'isolato sopra al marciapiede.... :i-want-t:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ciao Cri, per tua info da noi si gira ottimamente, la scorsa settimana Bionda e Casamento più che OKKAY!

Cmq buoni voi, anzi, buoni tutti.... MALEDETTI!!! :rosik:

... io farò un giro dell'isolato sopra al marciapiede.... :i-want-t:

Buono a sapersi, se il tempo assiste, martedi vengo li. Se qualcno mi fa compagnia molto volentieri.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Anche oggi gran bel giro con doppio anello: Casamento e poi Niagara. Come sempre ottima compagnia e grandissimo aperitivo in stile B&B con salame e vino a fine giro
:-)
 

Allegati

  • bb2.jpg
    bb2.jpg
    61,4 KB · Visite: 16

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo