B & B - Bikers Bolognesi

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
sono zoppo con parestesia al piede destro causata da lombosciataglai acuta, la risonanza che ho fatto ieri dice che ci sono ernie profuse... vedremo dal neurologo, che mi visiterà a fine giugno (figuriamoci, sanità italiana...) e così intanto mi tendo il piede giglio, morto e indolenzito e sto a casa in mutua........

ciò
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domani mattina c'è qualcuno che gira?

domani una parte va a Talamello con partenza dal parcheggio piscina Arcoveggio alle 7.00.
Gli altri vanno a fare più o meno il giro che abbiamo fatto stamattina Bionda, Casamento, Vigna del Bego, quella roba lì insomma.
Partono alle 8,45 dal parcheggio che trovi a sx sulla Porrettana subito prima di uscire da Sasso.
Praticamente, quello attaccato alla rotonda che ti porta al ponte sul Reno.
Io sono al mare invece... :-)
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
domani una parte va a Talamello con partenza dal parcheggio piscina Arcoveggio alle 7.00.
Gli altri vanno a fare più o meno il giro che abbiamo fatto stamattina Bionda, Casamento, Vigna del Bego, quella roba lì insomma.
Partono alle 8,45 dal parcheggio che trovi a sx sulla Porrettana subito prima di uscire da Sasso.
Praticamente, quello attaccato alla rotonda che ti porta al ponte sul Reno.
Io sono al mare invece... :-)

Perfetto GRAZIE !

AL mare? Ma non è un pó freschino ?
Oppure vai di wind ?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Mezza marchetta - ambasciator non porta pena
Grazie all'interessamento di uno sponsor, l'associazione è stata beneficiata di un buon numero di meravigliose felpe personalizzate.
Ovviamente questi capi d'abbigliamento sono in quantità limitata e saranno certamente disponibili per chi s'è già iscritto e per qualche indeciso che, per pigrizia o indecisione, non ha ancora espresso la sua piena convinzione in merito.
Considerando il bonus di cui si parla ed il fatto che il suo valore è addirittura superiore alla quota d'iscrizione, consiglio di contattare velocemente il presidente o il vice che sanno tutto.
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
sai bene che la tessera non è assolutamente necessaria per girare con noi. Aspetta di vedere come sono le felpe, poi ne parli con il presidente e vedrai che una soluzione la trova.
Ps: sabato mattina andiamo a fare Casamento, ci sei?

Ho capito, GRAZIE! Per domani non posso esserci!
PECCATO! Casamento e' il mio percorso preferito e farlo
insieme ai B&B sarebbe stato mitico!
Poi prossima settimana e Pasqua e non sono a BO,
temo che il primo giorno in cui potro' esserci si va la
domenica 7 aprile!
NB Non riesco ad aprire un account FB con nome Pig e
Cognome Wild o viceversa dicono che bisogna usare un
nome vero e che PIG e' offensivo...maledizione!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ho capito, GRAZIE! Per domani non posso esserci!
PECCATO! Casamento e' il mio percorso preferito e farlo
insieme ai B&B sarebbe stato mitico!
Poi prossima settimana e Pasqua e non sono a BO,
temo che il primo giorno in cui potro' esserci si va la
domenica 7 aprile!
NB Non riesco ad aprire un account FB con nome Pig e
Cognome Wild o viceversa dicono che bisogna usare un
nome vero e che PIG e' offensivo...maledizione!

aprilo come "Oswaldo Pighi" :smile:
Nel WE di pasqua, se il tempo regge, siamo a Fossombrone a provare il percorso per la gara del 7 (io non la faccio ovviamente...). :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Domani, sabato 23 marzo, partiamo alle 8,45 dal Luminasio (Marzabotto) e faremo la discesa del Casamento e poi meccanizziamo la seconda salita verso Medelana e riscendiamo dalla Bionda o dal Niagara.
Ritornati al Luminasio, alcuni si fermeranno a pranzo alla trattoria Guidotti.
Come al solito, chi vuol venire è il benvenuto.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
sai bene che la tessera non è assolutamente necessaria per girare con noi. Aspetta di vedere come sono le felpe, poi ne parli con il presidente e vedrai che una soluzione la trova.
Ps: sabato mattina andiamo a fare Casamento, ci sei?

Posso fare il socio sostenitore?
Pago la quota senza tessera ma prendo la felpa?

Scusa ma che ti frega, con la tessera hai anche degli sconti da Ferretti Bike Shop anche solo se devi prendere una gomma.... fai la tessera e mettiti il cuore in pace, tanto se devi prendere la felpa e nn fare la tessera tanto vale che la fai che hai solo dei vantaggi in più.... va beh che serve il certificato medico x fare la tessera però insomma nn è che poi è uno sbatto così atomico!

Bye
 

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
Scusa ma che ti frega, con la tessera hai anche degli sconti da Ferretti Bike Shop anche solo se devi prendere una gomma.... fai la tessera e mettiti il cuore in pace, tanto se devi prendere la felpa e nn fare la tessera tanto vale che la fai che hai solo dei vantaggi in più.... va beh che serve il certificato medico x fare la tessera però insomma nn è che poi è uno sbatto così atomico!

Bye

Avere la tessera B&B mi farebbe MOLTO piacere, ma non voglio essere iscritto al CSI......e' una questione di principio!
Sono palloso, forse, ma cosa vuoi ognuno ha i suoi difetti!
Sto cercando di farmi una tessera UISP personale, ma non ho ancora
capito se e' possibile e come farla.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Avere la tessera B&B mi farebbe MOLTO piacere, ma non voglio essere iscritto al CSI......e' una questione di principio!
Sono palloso, forse, ma cosa vuoi ognuno ha i suoi difetti!
Sto cercando di farmi una tessera UISP personale, ma non ho ancora
capito se e' possibile e come farla.

Si lo so ne avevamo parlato se ti ricordi...

Il discorso del CSI è semplice, ovvero è la più economica per cui puoi far entrare più persone.

Valuteremo eventualmente il cambio in futuro.

Ciao :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo