B & B - Bikers Bolognesi

wildpig

Biker popularis
25/9/06
81
0
0
Bologna
Visita sito
GRAZIE della comprensione, purtroppo il fatto mi ha rovinato una cosi' bella serata!
Comunque di solito scordo le cose brutte e alla fine rimarra il ricordo di una bellissima serata fra amici!

Tornando alle cose tristi: Portatile Macbook Air, IPAD, IPOD tutti i generi di accessori e chiavette
piu' di 3000E in fumo piu' il vetro!
Ho lanciato il ritrovamento e formattazione da casa, ma ancora niente! il portatile era bloccato, ma l'IPAD era senza password....avevo un programma SSH programmato per accedere come root su tutti i server...ho passato la notte a cambiare password, se infatti non funzionava il programma di inizializzazione il tipo poteva accedere al mondo!

Sono stato un stupido a lasciare la borsa in macchina, ma pensavo che dietro i sedili posteriori fosse al sicuro, infatti con la macchina in "furgone mode" li si forma una nicchia difficilmente accessibile....il tipo si e' tagliato stamattina pulendo l'auto ho trovato sangue!!! Almeno quello :-)
E come se sapessero' che c'era probabilmente mi hanno visto mettercelo! Oppure tracciano i dispositivi 3G o GPS, l'IPAD era in stand by e aveva il 3G piu' c'era un router 3.5G sempre in stand by, quello pero' non l'hanno preso era dentro il portaoggetti!

Al lavoro non mi hanno crocifisso e con qualche cazziata riavro il PC a breve, ma l'IPAD era un bonus difficilmente rinnovabile :-(

Speriamo di poter pedalare un po' domani per scordare questa triste storia!

Fulvio


veramente stamattina ho iniziato con un paio di partite di Ruzzle contro Rubbo e siamo in pareggio 1 ad 1 ma siamo rincoglioniti direi uguali visti i punteggi ridicoli che abbiamo fatto.

A Wildpig ieri sera hanno sfondato un vetro dell'auto e fregato il portatile del lavoro: brutti bastardi!

Spiace a me ed a tutto il gruppo Fulvio!

Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
volevo informarvi che la neonata ASD Bikers Bolognesi, attraverso uno zoccolo duro di ignoranti agonisti (ndr: ovviamente, io non faccio parte di questi...), questa primavera sarà presente in diverse gare del circuito romagnolo di Enduro.
:celopiùg:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao a tutti... visto che è da un po' che non vengo sui colli bolognesi,com'è la situazione fango e neve di questo giro?
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/505
E cosa non meno importante prima di arrivare a botteghino di zocca c'è da attraversare un fiume/ canale com'è il livello dell'acqua??
Grazie a tutti

per me, se ci vai in questo periodo, devono chiamare la protezione civile per tirarti fuori dall'argilla... :hahaha:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
vabbè, a parte Robby che al max potrà fare la categoria "cyclette da camera", gli altri erano più o meno scontati, ma non mi riferivo solo a quelli.
C'è gente moooooolto più referenziata, almeno da quello che c'è scritto sul loro curriculum.... :il-saggi:

ragazzi.... NON SCHERZIAMO!

Mi sto allenando seriamente per rientrare in super forma...

Bye :smile:
 

Allegati

  • IMG_1536-2.jpg
    IMG_1536-2.jpg
    49,2 KB · Visite: 11

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
sabato mattina partenza alle 8,45 dal parcheggio di Sasso (quello sulla Porrettana poco prima della rotonda per andare a Vado sulla sx) per un giro in zona Medelana.
La discesa la decidiamo in base al fondo che troveremo, comunque le papabili (visto che è periodo...) sono Bionda, vigna del Bego o Casamento.
Chi vuol venire.....si presenti e bona!
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo