B & B - Bikers Bolognesi

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Non vorrei fare il pignolo ma sabato è il 29 e domenica il 30, mi ricordo perchè lunedi 31 mi tocca lavorare....:bleah:però nel weekend ci sono :-)

ah si scusa.... è che essendo in ferie teoricamente fino al 7 nn è che poi mi interessi più di tanto guardare a questi piccolissimi dettagli.... :hahaha:

vado, oggi giro super XC, mi metto la tutina aderente, azz! :smile:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
.....
Cmq sia adotto il metodo della purga: da oggi purga a manetta così almeno cerco di ridurre il tempo di attraversamento del cibo.... assurdo eh!
possibile che ti ci mando tutto l'anno e tu mi ascolti solo nella settimana tra Natale e Capodanno? :smile::smile::smile::smile:
Però vorrei che fossi più preciso quando scrivi "purga a manetta": ti spari la supposta, oppure una peretta? :-)
Hai sentito la Littizzetto quando ha recensito le mirabolanti performances di EVA-Q, la supposta effervescente? Secondo me sarebbe una svolta per la tua dieta! :il-saggi:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Ho letto e mi fa piacere vedere che dopo "l'inconveniente" di monte Bibele sei ancora in sella alla mtb:freeride::up:


:babb: .... e l'umore è alto!!!! Bravo Robby!!!
Mi sorge un dubbio però :nunsacci: sono le festività a renderti felice o l'attesa delle perette effervescenti? :hahaha:

Io sono a casa dal 27 al 3 gennaio e se non vado a fare qualche scappatella in montagna a sciare ci sono per diurne e per notturne. :babb:
Tenetemi aggiornato voi di Facebook.

P:S.: Andrea ho letto la mail poi mi fai sapere
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
:babb: .... e l'umore è alto!!!! Bravo Robby!!!
Mi sorge un dubbio però :nunsacci: sono le festività a renderti felice o l'attesa delle perette effervescenti? :hahaha:

Io sono a casa dal 27 al 3 gennaio e se non vado a fare qualche scappatella in montagna a sciare ci sono per diurne e per notturne. :babb:
Tenetemi aggiornato voi di Facebook.

P:S.: Andrea ho letto la mail poi mi fai sapere

Ho letto e mi fa piacere vedere che dopo "l'inconveniente" di monte Bibele sei ancora in sella alla mtb:freeride::up:


Avevo una 29" ragaz, ho fatto giri XC mentre gli altri si facevano i pz FR giù per Monte Capra; un sistema accettabile di girare ma nn durerà in quanto un giro AM o salgo col gruppo e poi ridiscendo per dove son salito oppure sto col gruppo...

Proverò sto leat brace con un casco integrale.... anche perchè la front da 29" mi fa venire un male al collo atomico, troppo stesa e soprattutto troppo rigida!


possibile che ti ci mando tutto l'anno e tu mi ascolti solo nella settimana tra Natale e Capodanno? :smile::smile::smile::smile:
Però vorrei che fossi più preciso quando scrivi "purga a manetta": ti spari la supposta, oppure una peretta? :-)
Hai sentito la Littizzetto quando ha recensito le mirabolanti performances di EVA-Q, la supposta effervescente? Secondo me sarebbe una svolta per la tua dieta! :il-saggi:

:-)

Dunque, visto che vuoi scendere in dettagli prendo semplicemente delle pillole!
Funzionano in quanto esce normalmente molto morbida, se vuoi ti invio una foto al prossimo "deposito".

Bye :-)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Grazie. Una buona immagine, spesso rende più di mille parole.... :-)

Se ci sbrighiamo siamo ancora in tempo per il concorso "foto dell'anno". Visto il soggetto, e l'interesse scientifico, credo che il primo premio non possa sfuggirci.

Cmq io ho cominciato da ieri la terapia natalizia: ingerisco ogni giorno una quantita' di cibo pari al mio peso, tutta roba leggera naturalmente, e prevedo di proseguire cosi' fino al 26. Triplicando la massa dovrei venire giu' molto meglio in discesa... salire pero' non se ne parla fino a marzo....
 

damja

Biker novus
11/1/09
8
0
0
Bologna
Visita sito
Infatti presentarsi qui non vale, ti devi far trovare in bicicletta da qualche parte e pedalare se vuoi farti conoscere.
Ps: se vai troppo forte pero' non ti vogliamo... :smile:

ok allora al rientro dalle ferie vengo alla prima pedalata in agenda...
non c'è pericolo che io possa pedalare troppo forte ..... sono umilmente dilettante....ma mi diverto come un campione
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Incontro ore 8:45 parcheggio di Fontana, località a SX subito dopo Sasso Marconi.

Probabile giro verso Medelana e discesa dalla Villa del Bego, oppure.... boh.

Bye
 

spolding

Biker popularis
10/9/09
71
0
0
bologna
Visita sito
ciao sanza pora (penso si scrive cosi'), buone feste a tutti i bolognesi e non, che raidano dalle nostre bande.
per caso fate un gruppetto per sabato per la bionda di sasso?
 

Classifica mensile dislivello positivo