B & B - Bikers Bolognesi

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciao a tutti, sono stato fermo per 3 settimane dopo la caduta su maccabraccia e adesso sono in crisi di astinenza!
Domani effettivamente il tempo sembra non dare tregua, ma domenica secondo me si fa si fa! .. cielo coperto con qualche pioggia.. e finalmente abbigliamento invernale!!!
Mi sa che mi aggrego temerariamente ai bibeliani!
Dopo gli stop forzati ricomincio sempre da li... ormai è tradizione:celopiùg:

io ho finito oggi la ginnastica di riabilitazione, ma dovrò stare attento a non cadere sul gomito per qualche tempo....
Quindi Bibelare, monte mariare o biondare, non se ne parla fino alla bella stagione.....
Mi farò degli argini del Reno fino alla Panfilia a partire da.....boh....forse gennaio!
:i-want-t:
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
grande barolli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fatti non pugnette!!!!!!!!!!!! tu si che mi piaci non come alcuni che pur di non venire si inventano di andare adaprire sentieri......cagone:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
io ho finito oggi la ginnastica di riabilitazione, ma dovrò stare attento a non cadere sul gomito per qualche tempo....
Quindi Bibelare, monte mariare o biondare, non se ne parla fino alla bella stagione.....
Mi farò degli argini del Reno fino alla Panfilia a partire da.....boh....forse gennaio!
:i-want-t:

beh dai guarda il lato positivo della cosa... niente fango, niente freddo, niente umido, niente salite, niente rocce appuntite, niente bici sporca etc. etc. ma chi ce la fa fare?!!

:bollicine:
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
io ho finito oggi la ginnastica di riabilitazione, ma dovrò stare attento a non cadere sul gomito per qualche tempo....
Quindi Bibelare, monte mariare o biondare, non se ne parla fino alla bella stagione.....
Mi farò degli argini del Reno fino alla Panfilia a partire da.....boh....forse gennaio!
:i-want-t:

macchè aprire sentieri.....deve aggiustare una grondaia.....DICE!
Così è giustificato anche a tenersi addosso le le pantofole!
:smile:

.... sarà ancora in riabilitazione quel gomito ma a tavola, la sera scorsa, quel braccio infortunato infornava la tua boccuccia come le pale di un mulino a vento Olandese. :smile::smile:
dai Gutemberg buon segno :prost:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
macchè aprire sentieri.....deve aggiustare una grondaia.....DICE!
Così è giustificato anche a tenersi addosso le le pantofole!
:smile:

Beh, nn è che dico, la grondaia è giù e la devo mettere a posto, punto e basta!
Cmq visto che è saltata giù una grondaia, è da settembre che nn passo una giornata intera con mia figlia, il tempo fuori fa cagare.... sono un pantofolaio.... giusto, affermazione corretta!

Mi sa che oggi ce ne siano un bel pò di panfolai.... che stronzi tt a stare in casa... o magari perchè no ALL'IKEA!!!

.........
non come alcuni che pur di non venire si inventano di andare adaprire sentieri......cagone:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Già, parli te che per schiodarti da Loiano servirebbe una guerra tomica :smile:

Domani andiamo a tracciare e nn son pugnette ma fatti!

Buon giro! :-)
 

Allegati

  • 20121130_164951.jpg
    20121130_164951.jpg
    44,7 KB · Visite: 11
  • 20121130_164956.jpg
    20121130_164956.jpg
    26,2 KB · Visite: 10

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
Beh, nn è che dico, la grondaia è giù e la devo mettere a posto, punto e basta!
Cmq visto che è saltata giù una grondaia, è da settembre che nn passo una giornata intera con mia figlia, il tempo fuori fa cagare.... sono un pantofolaio.... giusto, affermazione corretta!

Mi sa che oggi ce ne siano un bel pò di panfolai.... che stronzi tt a stare in casa... o magari perchè no ALL'IKEA!!!



Già, parli te che per schiodarti da Loiano servirebbe una guerra tomica :smile:

Domani andiamo a tracciare e nn son pugnette ma fatti!

Buon giro! :-)

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo