B & B - Bikers Bolognesi

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
no, vado in montagna solo 7 giorni, e ppoi uso snowboard e snowscoot, quindi le gambe le alleno, pure troppo!

poi mi sa che mi porto pure la fixed, non si sa mai che mi serva per andare in paese a fare la spesa....... se non c'è neve sulle strade....... tanto il portabici è montato per lo scoot........

cià

E' questa da allestire in versione natalizia? Se gli metti gli addobbi acquistati nei mercatini di Brunico sei perfetto. :hahaha:
 

Allegati

  • ghost_fixed_gear_bicycle.jpg
    ghost_fixed_gear_bicycle.jpg
    57,7 KB · Visite: 7

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
noi domenica bibeliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è qualche temerario che vuole farci compagnia o siete tutti come tcsh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un po' ---yyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Fammi sapere se vai a tracciare, io sono disponibile per aiutarti.:help:
Bye

domani piove peso ed io ho un problema a casa che devo risolvere per cui salta la giornata....

..Ciao a tutti! da ora ci sono anche io! Quando girate!?

Buono! Vedo un pò i ragazzi che fanno e poi ti dico per domani, anche se mi sa che convenga stare a letto!

noi domenica bibeliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'è qualche temerario che vuole farci compagnia o siete tutti come tcsh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un po' ---yyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un Bibele dopo un mese che piove lo fai te, io voglio rimanere VIVO.... conciato male come sono ma VIVO!

Al di la di ciò, visto che domani salta quasi sicuramente il giro, voglio andare a tracciare un nuovo trail su a Monte Vignola per cui come minimo ci faccio un giro in biga e\o a piedi domenica per chiarirmi le idee....

Bye :-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
quindi salta tutto, okkey, passerò la giornata a sciolinare tavole scoot, e a cercare negli scatoloni del trasloco ancora intatti la roba invernale per la settimana bianca che incombe..........

ciò
 

barolli

Biker popularis
25/7/10
62
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti, sono stato fermo per 3 settimane dopo la caduta su maccabraccia e adesso sono in crisi di astinenza!
Domani effettivamente il tempo sembra non dare tregua, ma domenica secondo me si fa si fa! .. cielo coperto con qualche pioggia.. e finalmente abbigliamento invernale!!!
Mi sa che mi aggrego temerariamente ai bibeliani!
Dopo gli stop forzati ricomincio sempre da li... ormai è tradizione:celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ciao a tutti, sono stato fermo per 3 settimane dopo la caduta su maccabraccia e adesso sono in crisi di astinenza!
Domani effettivamente il tempo sembra non dare tregua, ma domenica secondo me si fa si fa! .. cielo coperto con qualche pioggia.. e finalmente abbigliamento invernale!!!
Mi sa che mi aggrego temerariamente ai bibeliani!
Dopo gli stop forzati ricomincio sempre da li... ormai è tradizione:celopiùg:


mobrev, me mi sà che sto a ca'! tra l'altro lavoro alle 15 per cui....

ciò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo