B & B - Bikers Bolognesi

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Se fossi adesso a Bologna (vivo a BO dalla nascita... ma frullo assai) ti proporrei di farla insieme. Mai fatta io. Però sono a Rimini, ahimè! Quindi se aspetti Settembre la facciamo insieme, e scrivici sul Forum se te la spatacchi tu, e forniscici, dopo il GPX!!! Grazie
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Qualcuno conosce dei trail, enduro/all mountain, nella zona di Catelluccio sopra Porretta Terme?

C'è qualche local che legge che mi può consigliare dei bei giri?

Sono gradite le tracce GPS.

Grassssie

 

meliobike

Biker serius
27/9/11
102
22
0
Bologna
Visita sito
Qualcuno conosce dei trail, enduro/all mountain, nella zona di Catelluccio sopra Porretta Terme?

C'è qualche local che legge che mi può consigliare dei bei giri?

Sono gradite le tracce GPS.

Grassssie


Io ho in programma uno dei due giri in allegato questo sabato (16/8), se interessa.
Partenza zona Monte Acuto, già fatti solo in alcune parti (ma presi da una guida).
 

Allegati

  • Lizzano.zip
    49,7 KB · Visite: 5

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Io ho in programma uno dei due giri in allegato questo sabato (16/8), se interessa.
Partenza zona Monte Acuto, già fatti solo in alcune parti (ma presi da una guida).



Grazie [MENTION=92633]meliobike[/MENTION], il 14 ho girato a Sestola, sono rimasto a Castelluccio fino al 15, e oggi 16/08 sono a Bologna.
Appena ho un attimo mi guardo la traccia.
Tu sei della zona di Porretta?
 

meliobike

Biker serius
27/9/11
102
22
0
Bologna
Visita sito
Grazie @meliobike, il 14 ho girato a Sestola, sono rimasto a Castelluccio fino al 15, e oggi 16/08 sono a Bologna.
Appena ho un attimo mi guardo la traccia.
Tu sei della zona di Porretta?

No sono di Bologna, ma in estate bazzico quella zona.
Comunque non ti sei perso nulla: sono arrivato agli impianti di risalita del Corno con 12 gradi e una nebbia che non si vedeva a 10m.
Avrei dovuto arrivare sul crinale ma non era fattibile, oltre che potenzialmente pericoloso (poi c'è stata una domenica spettacolare... grrr)

ciao ciao
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
la domenica mattina a bologna c'è qualche ritrovo o uscita di gruppo in genere?
so che in bdc vi trovate, (si trovano) in via arno alle 8.30.. ma in mtb fate qualcosa di simile?

questo weekend sono a bologna con bici al seguito e devo decidere se portarmi su bdc o mtb!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it

personalmente, questo we vado sabato al mare in bdc e domenica ho una corsa a piedi, ma gli altri del gruppo si trovano sicuramente da qualche parte per pedalare.
Se hai interesse, chiedi l'iscrizione al gruppo omonimo su facebook perché viene usato soprattutto quello per i ritrovi.
Oppure mandami il contatto in PM che ti inserisco io.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito


Grazie mille! Ho mandato la richiesta al gruppo! Poi deciderò che bici portarmi su:)

In bocca al lupo per la corsa a piedi:)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Il 425 l'ho fatto da cima Tauffi qualche sett fa.. Cercavo qualcosa proprio al Cimone.. Non so Pian Cavallaro boh..

Berceto partendo da sopra la Ninfa?
Oppure, però saranno 45-50 km, sali fino alla croce arcana (se vuoi fare lo scaffaiolo, o da capanna tassoni (passando per il passo della riva) e ti spari la discesa di cappelbuso. Molto, molto bella e veloce se non è rovinata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo