B & B - Bikers Bolognesi

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Domani vorrei fare una volata a MM. Se fossi bravo 9:30/10:00 dovrei essere su, alle 12:30 max devo essere in macchina che ritorno di volata a bologna. La sincronizzazione non è facile, perchè ho dei vincoli stringenti sia per l'orario di andata che per quello di ritorno, ma ve la lancio lo stesso perchè tanto anche voi, come me, siete strani.;)
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
ci credo che sei massacrato, hai lavorato da bestia fino al pomeriggio!

Nn è che lo dobbiamo finire entro una determinata data eh.... :-)

Lo so ma quando c'è da mettere su un trail mi si chiude la safena e vado in trans agonistica,avevo una voglia di andare su oggi che non hai un'idea... Sono stra contento del lavoro svolto e spero di tornare su il prima possibile,fatemi sapere com'è il wallrife,mi sa che dobbiamo cavare dei sassi.
Domani appena avete fatto la prova ditemi qualcosa.
Ciao
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
domattina per chi ha voglia, ci troviamo alle 9 al parcheggio di Sasso Marconi (fuori dalla vecchia uscita dell'Autostrada) per fare un giretto sul 122.
Io sono in piena riabilitazione (di una articolazione rotta e muscolare, visto che sono 2 mesi abbondanti che praticamente le gambe non pedalano) e quindi vi avverto perchè non voglio vincolare nessuno a ritmi troppo blandi.
In ogni caso, chi vuol venire si faccia trovare su posto.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Mi sa che domani il colonnello mi ha precettato,mi sa che dovró passare a domenica,se qualcuno avesse tempo...

NUOOOOOOOOO!!!!! Domenica io giro a piedi.... :-)

domattina per chi ha voglia, ci troviamo alle 9 al parcheggio di Sasso Marconi (fuori dalla vecchia uscita dell'Autostrada) per fare un giretto sul 122.
Io sono in piena riabilitazione (di una articolazione rotta e muscolare, visto che sono 2 mesi abbondanti che praticamente le gambe non pedalano) e quindi vi avverto perchè non voglio vincolare nessuno a ritmi troppo blandi.
In ogni caso, chi vuol venire si faccia trovare su posto.

Ciao Ragazzi, sono riuscito finalmente a portarmi a Bologna la MTB e vorrei ricominciare a scorazzare! Sto già pregustando i colli e gli appennini Bolognesi!

Gutemberg gira a Monte Mario, alcuni altri girano a Pian di Venola per un giro un pò più freeride; ritrovo alle 8:45 al ristorante Il Borlengo, di fronte a Via Torrente Venola 59/2 ( [url]http://maps.google.it/[/URL] 44.340916,11.130245)

Se hai tempo, scarichi la Gopro che sono curioso?

Già caricato su youtube, se fossi registrato al mio account avresti già ricevuto la mail di upload avvenuto :-)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=YBGPpxa7Ho0]BB Trail Castellaccio - YouTube[/URL]
 

polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
domattina per chi ha voglia, ci troviamo alle 9 al parcheggio di Sasso Marconi (fuori dalla vecchia uscita dell'Autostrada) per fare un giretto sul 122.
Io sono in piena riabilitazione (di una articolazione rotta e muscolare, visto che sono 2 mesi abbondanti che praticamente le gambe non pedalano) e quindi vi avverto perchè non voglio vincolare nessuno a ritmi troppo blandi.
In ogni caso, chi vuol venire si faccia trovare su posto.

ciao, io probabilmente ci sarei per un MM, quale è il parcheggio di preciso? grazie
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ciao, io probabilmente ci sarei per un MM, quale è il parcheggio di preciso? grazie

il parcheggio direi dovrebbe essere quello in via Ponte Albano, [url]https://maps.google.it/[/URL] 44.389145,11.248519.

Occhio che il cancello dell'Oasi è chiuso per cui è una mezza cagata trovarsi li, converrebbe partire dalla stazione.... nn che sia un problema fare 2 Km di asfalto in più cmq.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
il parcheggio direi dovrebbe essere quello in via Ponte Albano, [url]https://maps.google.it/[/URL] 44.389145,11.248519.

Occhio che il cancello dell'Oasi è chiuso per cui è una mezza cagata trovarsi li, converrebbe partire dalla stazione.... nn che sia un problema fare 2 Km di asfalto in più cmq.

Bye

E' il parcheggio più comodo per chi viene dalla complanare e che conoscono tutti.
E poi sai, sono quelle abitudini difficili da cambiare nei vecchi..... :smile:
 

rubbo73

Biker serius
28/2/10
193
3
0
Zola Predosa
Visita sito
Ciao, quasi sicuramente giro domenica, pensavo qualcosa tipo Torcole, deviazione o casamento. Teniamoci aggiornati!

Ok,dovrebbe esserci anche Davide il mio amico con la Meta6 che c'era domenica scorsa a MM, non ha una gran gamba,qual'è dei tre il giro con meno salita? Oppure si potrebbe andare a fare il trail nuovo che va a raccordarsi con maccabraccia,ma non so ancora bene come lo si raggiunge...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo