B A S T A R D I !!!!!!!!!!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Maledetti rotti in Kul@ !!
Pezzenti !!!
I tagliabosco (slavi, che diamine) non solo stanno distruggendo senza alcun rispetto i sentieri, non solo tagliano il bosco con la logica del profitto anzichè nel rispetto del mantenimento dell'ambiente, non solo lasciano lattine, bottiglie, sacchetti e bidoni tranquillamente dove capita ma - novità di questi giorni - HANNO CAMBIATO L'OLIO AI LORO TRATTORI DI M...DA E L'OLIO ESAUSTO L'HANNO VERSATO IN MEZZO AD UN SENTIERO !!!!!!!
ORA C'E' UNA BELLA STRISCIA DI MORCHIA NERA LUNGA TRE O QUATTRO METRI !!!!!!

Bravi strnzn, spero che vi si ingrippi quel trattore del K@cchio !!!!!

A chi lo faccio presente questo favoloso atto di civiltà ??
Al Tirreno o alla Nazione ?? tanto non mi cagano.
Alla Forestale (che ho prontamente chiamato ) ?
Quella sì che non mi caga nemmeno di striscio !!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Slavi, polacchi, cechi, rumeni .... Non posso saperlo di preciso.
In ogni caso di ceppo "slavo" - ovvero dei paesi dell'Est Europeo.
Ormai sembra che dalle mie parti ci siano solo loro che prendono in mano una motosega.
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
a noi hanno tagliato il bosco ( e non ti dico in che maniera orrenda) proprio in un tratto del percorso della gara.
sono 2 mesi che la legna è lì, se non si muovono dobbiamo toglierla noi che dobbiamo preparare la gara,e inoltre con il trattore hanno devastato tutto...

mi unisco al coro... stron%i !!!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
No , te lo chiedevo così per curiosità, sai sono uomo di confine quindi di ceppo slavo.
Anche dalle mie parti comunque hanno poco rispetto per i sentieri, infatti molte volte quando tagliano sterpaglia, tronchi e ammenicoli vari gettano lo scarto dei loro lavori proprio sulla sede dei sentieri...come se non avesero spazio...hanno tutto il bosco caxxxxo!!!!!
Sai che bello fare la discesa a manetta e poi dietro una curva cieca trovarsi un ammasso di rovi di 3 metri d'altezza..... :razz: :razz:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
a prescindere il ceppo slavo o no fai denuncia ai carabinieri e alla forestale e a strscia la notizia ...poi vedi chi ti risponde.

Sti cavoli del sentiero il problema e' + grosso oltre al danno anche la beffa dell'olio che BASTARDI

pero' falla dai non mollare, mi raccomando giuro che titartasso, fai delle foto .
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
newton ha scritto:
No , te lo chiedevo così per curiosità, sai sono uomo di confine quindi di ceppo slavo.
Anche dalle mie parti comunque hanno poco rispetto per i sentieri, infatti molte volte quando tagliano sterpaglia, tronchi e ammenicoli vari gettano lo scarto dei loro lavori proprio sulla sede dei sentieri...come se non avesero spazio...hanno tutto il bosco caxxxxo!!!!!
Sai che bello fare la discesa a manetta e poi dietro una curva cieca trovarsi un ammasso di rovi di 3 metri d'altezza..... :razz: :razz:

Io sono dell'opinione - ma sicuramente potrei sbagliarmi - che qualsiasi lavorante avventizio STRANIERO al quale venga affidato un compito come questo di cui si parla si comporterebbe allo stesso modo.

Sono in un paese straniero, faccio un lavoro dove fatico come un animale, magari mi pagano una seg@, sai che me ne frega di lasciare un bidone di benzina vuoto nel bosco ??

Se a tagliare il bosco avessero messo dei locali forse un po' + di attenzione ce l'avrebbero messa. Almeno lo voglio sperare.

Non voglio farne una questione razzista nei confronti di certi popoli (sebbene molti con tradizioni e usanze non proprio compatibili con le nostre); soltanto che sarebbe bene che spesso si guardasse un po' oltre alla sola logica del profitto.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
te lo meriti, visto che concludi che tutti gli slavi sono stronzi.
effettivamente, invece che nel bosco, dovevano versarlo sul tuo letto

Orsetto ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Maledetti rotti in Kul@ !!
Pezzenti !!!
I tagliabosco (slavi, che diamine) non solo stanno distruggendo senza alcun rispetto i sentieri, non solo tagliano il bosco con la logica del profitto anzichè nel rispetto del mantenimento dell'ambiente, non solo lasciano lattine, bottiglie, sacchetti e bidoni tranquillamente dove capita ma - novità di questi giorni - HANNO CAMBIATO L'OLIO AI LORO TRATTORI DI M...DA E L'OLIO ESAUSTO L'HANNO VERSATO IN MEZZO AD UN SENTIERO !!!!!!!
ORA C'E' UNA BELLA STRISCIA DI MORCHIA NERA LUNGA TRE O QUATTRO METRI !!!!!!

Bravi strnzn, spero che vi si ingrippi quel trattore del K@cchio !!!!!

A chi lo faccio presente questo favoloso atto di civiltà ??
Al Tirreno o alla Nazione ?? tanto non mi cagano.
Alla Forestale (che ho prontamente chiamato ) ?
Quella sì che non mi c**a nemmeno di striscio !!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
sepica ha scritto:
a prescindere il ceppo slavo o no fai denuncia ai carabinieri e alla forestale e a strscia la notizia ...poi vedi chi ti risponde.

Sti cavoli del sentiero il problema e' + grosso oltre al danno anche la beffa dell'olio che bast&&di

pero' falla dai non mollare, mi raccomando giuro che titartasso, fai delle foto .

Intanto ho scritto al Tirreno; vediamo se mi pubblicano la lettera ....
La Forestale, informata, ha preso nota e hanno detto che "faranno un sopralluogo".
No comment.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
comunque, invece di fare denunce del menga che non servono a nulla, bisogna prelevare la terra. anni fa qualcuno aveva cambiato l'olio dell'auto su dei sentieri sopra casa mia: presi un paio di secchi e raggiunto il posto in auto, scavi via la terra inquinata perchè l'olio si muove molto lentamente. se aspetti che le autorità facciano qualcosa fa tempo a inquinarsi tutto il monte.
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Dubito che siano pagati poco. Dubito anche che a casa loro farebbero diversamente. La coscienza ambientale è una conquista e non siamo tutti arrivati allo stesso punto; non è una questione di razzismo, è un dato di fatto. Basta girare un po' per rendersene conto. Quello che secondo me è più grave è il fatto che chi dovrebbe essere preposto ai controlli non se ne curi. Io farei un po' di foto alla merda che combinano e andrei alla forestale con quelle. Se non intervengono le foto partono a mezzo raccomandata e vanno a mezzo mondo, compresi i media. Ovviamente la lista dei destinatari deve essere ben visibile nell'intestazione della lettera che le accompagnerà... a quel punto vediamo se fanno ancora gli gnorri.
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
mutante ha scritto:
comunque, invece di fare denunce del menga che non servono a nulla, bisogna prelevare la terra. .

Le denunce servono a far randellare dietro le orecchie gli stronzi che fanno ste robe, così la volta dopo ci stanno più attenti. O preferisci passare il tempo a girare per i boschi col secchiello e la paletta a raccogliere la merda degli altri?
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
capriol ha scritto:
il trattore non è di loro proprietà quindi avranno un datore di lavoro
potresti informarti su costui ed informarlo , prova la via diplomatica prima

Il committente dei lavori è una società con sede a Milano, mi pare.
A questa interessano le rimesse della vendita del legname. Punto.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
Se a tagliare il bosco avessero messo dei locali forse un po' + di attenzione ce l'avrebbero messa. Almeno lo voglio sperare

e con tutta la gente che non trova lavoro proprio agli slavi devono fare tagliare i boschi???

evidentemente un motivo c'è: la retribuzione. :sad:

comunque fai denuncia oltre alle autorità competenti, anche a Striscia la notizia tanto per fare un pò di macello...

...anche se opterei per sfasciargli tutto a sprangate... ;)
 

D@rio

Biker forumensus
Orsetto ha scritto:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Maledetti rotti in Kul@ !!
Pezzenti !!!
I tagliabosco (slavi, che diamine) non solo stanno distruggendo senza alcun rispetto i sentieri, non solo tagliano il bosco con la logica del profitto anzichè nel rispetto del mantenimento dell'ambiente, non solo lasciano lattine, bottiglie, sacchetti e bidoni tranquillamente dove capita ma - novità di questi giorni - HANNO CAMBIATO L'OLIO AI LORO TRATTORI DI M...DA E L'OLIO ESAUSTO L'HANNO VERSATO IN MEZZO AD UN SENTIERO !!!!!!!
ORA C'E' UNA BELLA STRISCIA DI MORCHIA NERA LUNGA TRE O QUATTRO METRI !!!!!!

Bravi strnzn, spero che vi si ingrippi quel trattore del K@cchio !!!!!

A chi lo faccio presente questo favoloso atto di civiltà ??
Al Tirreno o alla Nazione ?? tanto non mi cagano.
Alla Forestale (che ho prontamente chiamato ) ?
Quella sì che non mi c**a nemmeno di striscio !!!!

Prova a fare denuncia a loro:

http://www.legambientetoscana.it/

Fammi sapere eventuali sviluppi.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:???: ....cavolo!! Succede allora anche da noi....lo sospettavo! :?
Ultimamente si trova un sacco di legna tagliata (a cazzzo.. :razz: ) sui sentieri e anche parecchia spazzatura. Sta a vedere che... :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo