Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai dai speriamo di essere in tantissimi domani!
chissenefrega se la neve sarà papposa, lo scopo è un altro! e poi ci divertiremo comunque, sapendo di far qualcosa di utile

io e altri 2 bigoli porteremo mtb e faretti per fare un bel giro dopo la festa, ci sarebbe qualcun altro?
mauripotaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qualcuno, non potendo partecipare, m'ha chiesto come comportarsi per far pervenire il proprio contributo alla serata.....non c'è nessuna Associazione o un CC su cui effettuare un eventuale versamento, ho chiesto a Lorenzo e m'ha ribadito che tutto l'incasso della vendita dei biglietti della seggiovia (15€ il "notturno" e 5€ l'A/R) verrà devoluto alla famiglia, così come quanto verrà raccolto da un contenitore posto al Rifugio dove, chi vorrà (si spera sopratutto da parte di chi non utilizzerà gli impianti) potrà versare quanto meglio crede. Quindi, nel caso qualcuno volesse dare il proprio contributo pur non presenziando, mi contatti (un paio già l'hanno fatto) in mp e mi dica come comportarmi, alla prima occasione poi si sdebiterà ! ;-)

http://www.mtb-mag.com/serata-pro-sandrone/

image.php
[/QUOTE]
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qualcuno, non potendo partecipare, m'ha chiesto come comportarsi per far pervenire il proprio contributo alla serata.....non c'è nessuna Associazione o un CC su cui effettuare un eventuale versamento, ho chiesto a Lorenzo e m'ha ribadito che tutto l'incasso della vendita dei biglietti della seggiovia (15€ il "notturno" e 5€ l'A/R) verrà devoluto alla famiglia, così come quanto verrà raccolto da un contenitore posto al Rifugio dove, chi vorrà (si spera sopratutto da parte di chi non utilizzerà gli impianti) potrà versare quanto meglio crede. Quindi, nel caso qualcuno volesse dare il proprio contributo pur non presenziando, mi contatti (un paio già l'hanno fatto) in mp e mi dica come comportarmi, alla prima occasione poi si sdebiterà ! ;-)

http://www.mtb-mag.com/serata-pro-sandrone/

image.php

circa 1.500 € ha fruttato la serata ! :cucù:

grazie di cuore a tutti quelli che erano presenti ma anche a quelli che hanno "delegato" ! ;-)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ore 8,30 domani alle piscine d'Alzano x un Trevasco in modalità pre pasquale, ci dovrebbe essere anche un gradito rientro di un FdP di "peso" ;-) o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo