ma da dove ci sei arrivato... se vado su albo pretorio e filtro ordinanze non si trovaL'ordinanza si trova online qui: https://valbrembilla.trasparenza-va.../trasparenza/papca-ap/-/papca/display/2850092
ma da dove ci sei arrivato... se vado su albo pretorio e filtro ordinanze non si trovaL'ordinanza si trova online qui: https://valbrembilla.trasparenza-va.../trasparenza/papca-ap/-/papca/display/2850092
direi ottusità del bigotto... che ci sono dappertutto anche a Milano centro .L'ottusità dei bergamaschi (parlo da autoctono quindi me lo posso permettere).
Ovviamente in questi paese navigano nell'oro quindi anzi che sfruttare una potenziale fonte di guadagno mettono divieti a fronte delle lamentele di qualche vecchio del CAI o qualche megera...
Perchè si sa, Blello e Gerosa sono dei rinomatissimi centri turistici...
Intendevo questo (con toni un po' più forti), ci siamo capiti comunque.direi ottusità del bigotto... che ci sono dappertutto anche a Milano centro .
si... magari in qualche valle stretta dove nemmeno il sole si degna di andare tutto l'anno ce n'è qualcuno in più, con l'aggiunta che non possono usare lo schioppo contro "l'invasore" e allora si lagnano col sindaco, che se appartiene alla categoria sopra citata gli da pure corda.
Riporto messaggio di altra discussione legata al tema degli ulti msg di questa.Aiutaci a far sentire la nostra voce di soci che rispettano la montagna anche in MTB !
Se sei un socio CAI firma anche tu questa petizione per chiedere la rettifica dell'atto di indirizzo sul CICLOESCURSIONISMO al Comitato Centrale del CAI.
Perchè non esiste cicloescursionismo senza sentieri
https://forms.gle/A8DPPQWmanK4P1c3A
Scecc mi servirebbe un aiuto da qualche biker della bassa brembana… sto tracciando un giro in giro in zona canto alto/basso e mi chiedevo se qualcuno avesse mai fatto il sentiero indicato dalle mie frecce rosse nello screenshot… parte praticamente da località Parpaet/Ripa ed arriva a Stabello di Zogno. È ciclabile? Grazie!
Vedi l'allegato 627380
Non un buon segno se la “bibbia” MTB Bergamo non l’ha mai fattoPersonalmente mai fatto, ma guardando sulle mappe StravaHeatmap non ci sono passaggi in bicicletta (sono quelle righe rosse/gialle). E' quindi a "rischio".
Vedi l'allegato 627381
Abbiamo cosi tanti sentieri che è difficile farli tutti, potresti mettere la traccia su training camp (anche se non è bella)Non un buon segno se la “bibbia” MTB Bergamo non l’ha mai fatto
grazie ad entrambi, vi faró sapere se lo provo
Ci vuole l'avvocato Azzecca GarbugliSembra questione risolta... una potenza CLLocate...
Val Brembilla: biciclette vietate sui sentieri. Verso una modifica dell’ordinanza
L’INCONTRO. Comune, Cai, volontari dei sentieri e Guide mountain bike pronti a redigere un codice di autoregolamentazione per i cicloescursionisti.www.ecodibergamo.it
"vietato fare nosepres con una front alle spalle del pedone"Ci vuole l'avvocato Azzecca Garbugli
Validità del cartello ?
scendi e vai a piedi?
Vai piano ?
Quanto piano ?
I tedeschi hanno le traduzioni?
Questo è più comprensibile quando scendi in bici mica ti fermi a leggere
Vedi l'allegato 627460
Da qualche parte in qualche cassetto dovrei averli ancora, se non ricordo male erano stati redatti grazie anche al @Mauciao a tutti, non so se negli anni sono gia stati condivisi ma essendo ben fatti ripropongo se a qualcuno per esplorare la zona potessero servire.