Domani, sperando che il meteo non ci voglia male, si replica extended version
Mattinata da incorniciare! Umida ma divertente, molto divertente.
Esmate sempre top!
Domani, sperando che il meteo non ci voglia male, si replica extended version
Bravissimi!! Sempre sul pezzo.Mattinata da incorniciare! Umida ma divertente, molto divertente.
Esmate sempre top!
Io sono alle prime armi, pensavo di fare un giro tranquillo al mattino da canonica a ponte. Ma sono aperto a altre soluzioni
Diciamo che poi l'umido e il ghiaccio non aiutanocredo che andrò nei pressi del lago d’iseo, farò Esmate partendo da Riva di Solto... non so che giri fai ma per quanto ne so quella è pianura, non dico che non ce la puoi fare, ma la discesa non è proprio da principianti
Son tornato un’ora fa, due salite e due discese. SpettacoloDiciamo che poi l'umido e il ghiaccio non aiutano
Ghiaccio nemmeno all’ombraDiciamo che poi l'umido e il ghiaccio non aiutano
Se dici che é asciutto quasi quasi alla prima occasione ci faccio un giro,
E son tornato molto più soddisfattoMi sono sporcato molto di più ieri a fare un Agostini veloce In Maresana
Tocca girare basso. Al Gremei c’è neve e mi sa che da quando sono stato a piedi ne sarà scesa ancora.Durante le vacanze sarò di passaggio a Piazza Brembana, non so se portarmi la bici, com'è la situazione? neve? fango?
Non conosco sentieri ma penso non sia difficile trovare dove girare un po'.
Grazie.
Già sciano al Gremei, io però non pratico sci quindi chiedidici che mi porto gli sci e vado a foppolo allora?!?!