tutti con gli sci ma lui in bici...! che bigol.
Per non dimenticare chel bigol del Jag.
ciao
Domani ore 8 TORRETTE PRESENTE
N.B. in caso di pioggia forte: ASSENTE
in caso di pioggia: ASSENTE
in caso di piggerella: ASSENTE
in caso scappi qualche goccia: PRESENTE CON SPERANZA
Domenica prossima a Vertova si svolgerà una 1/2 giornata a ricordo del JAG.
In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.
Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].
In linea di massima il programma è il seguente: ritrovo per il giro in bike, da definire, alla stazione di Vertova con start alle 8:00.
Dopo la pedalata, all'incirca alle 13/13:30, ricco Buffet e aperi-pranzo c/o il MIO BAR di Vertova dove sarà presente anche Caterina.
Il locale non è molto capiente, max 20/25 posti, per prenotazioni e quant'altro contattate il [MENTION=3865]five[/MENTION] o il [MENTION=76628]@cristal[/MENTION].
PRESENTE :magna:o-o
Per il giro si pensava di salire in Cavlera
quindi fino a Ceresola dal EXtreme Jag Trail (tratti a spinta)
e discesa dal 529 Hard.
io ci sarebbi ma devo essere a casa per le 12.30/13
al limite evito il tratto a spinta e scendo...
mi spiace per il dopogiro ...
ci aggiorniamo
Presente pure io :magna:
Pedalata tutto okcom'è andata ?
Pedalata tutto ok
tu invece sei a spasso per monti ?
Pedalata tutto ok
529 hard praticamente asciutto, temperatura quasi fuori stagione
come preannunciato io e Mario non ci siamo fermati poi anche il malve visti i tempi di attesa troppo lunghi per l'aperitivo deve essersi dileguato...
Se hai contatti con [MENTION=30558]Cristal[/MENTION] fatti girare la foto di gruppo please ...
tu invece sei a spasso per monti ?