Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
[MENTION=7581]auridos[/MENTION]: quanto hai lasciato sul tavolo è bastato, ne nulla è avanzato, per pagare le birre.. grazie ancora o-o

ottima mattinata, Trevasco integrale in condizioni "desertiche" anche se il momento migliore è stato quando il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] (presente solo al 3°tempo) ha dato una pacca sulla spalla malconcia del [MENTION=35230]JAG[/MENTION] (presente solo al 3°tempo) chiedendogli come stava !

JAG

Biker grossissimus

... mi ha fatto piacere rivedervi a sapere che il 3Vasco ripulito vi sia piaciuto ....
Io confido sempre in un "gemellaggio" almeno per le notturne ....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

unica nota stonata, il presidente che organizza da' forfait...(il motivo e' meglio non citarlo...)
mattinata con il meteo incerto, sentiero al top grazie alla buona mano del Jag, occasionalmente a riposo cause forza maggiore e dopo il saluto del magi...
un sentito ringraziamento al Mario per la birra di fine giro

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Mi associo ai ringraziamenti ad Auridos.
Grazie Mario
Un grazie anche al President per non averci fatto vedere la sua faccia triste anche questa domenica mattina

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
dopo solo 13 giorni di attesa mi è appena arrivata la mail dove mi informano che hanno chiamato DHL per la spedizione.
quindi non mi resta che aspettare martedì per vedere se mi hanno mandato i raggi giusti.
cavoli, settimana prossima potrei anche tornare a pedalare... ma magari piove

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
è il momento giusto per fare il sentiero del Piero e ol poler .
birra a fine giro nella piazza piu; bella del mondo.

Stamattina doveva essere il festival delle discese asciutte invece la nuvoletta di Fantozzi
Ci inseguito x tutto il tempo e alla fine ci dovuti arrendere ,da segnalare le defezioni di [MENTION=18]fiore[/MENTION]
[MENTION=12758]marco62[/MENTION],però ci sono state 2 sorprese una la comparsa del pieroprada,la seconda mentre
Stavamo per partire spunta la Mercedes-Benz del presidente delle torrette ol [MENTION=35]Malve[/MENTION]
Comunque tutto bene comprese le scivolate su la val di brugne .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo