Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

JAG

Biker grossissimus
C'è nessuno che domenica gira con DH...?

Io ho molte idee e ben confuse x cosa fate domenica ..... tra le tante una spiazzata al mattino fino le 13.00 ....a devo prima pescare il jolly e vedere come e quando rientro dal giro di domani che ti piacerebbe non poco .... Passo 7 crocette da Bienno con 24 km ..... Ventiquattro .... Di discesa .....
Giocalo tu il jolly x domani !!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Se va avanti così sono convinto che bisogna costruire l'arca di ,buona domenica a tutti.

va be', uno rinuncia, uno gira la bepa, l'altro viene al bar vestito normalmente per bere il caffe'...
meno male che uno spiraglio di sole lo ha convinto a tenermi compagnia e passare la mattinata in giro per Bergamo alta e citta'...
...ogni tanto qualcosa di diverso dal solito tran tran o il classico suegiu' ci sta...
poi come rito da rispettare la birretta di fine giro, a cui non poteva mancare il pm...

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito

Non te la prendere ci saranno momenti migliori ,siamo già sul fondo dobbiamo solo risalire.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
io, enri54 e magibest andiamo a Bardonecchia.
ore 6.15 dal magi.

Ieri bella giornata di DH in quel di Bardonecchia.Le piste sono belle mancano un pò di salti e le curve con appoggio vanno un pò a stringere ma nell'insieme ne vale la pena anche per il posto che è molto bello.
Giornata rilassante passata in compagnia con i discesisti:
Marco10 Magibest e Lorenzo.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike