domani mattina si resta di qua se non piove, magari con la BdC...Domani ore 8.30 presente torrette
?alle torrette....il deserto..! nisu'..!!..bel giro con mauri (pota) e compagni, selvino,d iscesa su perello risalita, salmezza (con sole e nebbia) lonno..bagnati ma divertiti..!!
Oggi dopo un mese di inattività domenicale sciata sul monte pora con rob@pezz neve fantastica fino a mezzogiorno voto 10,al vegnia zo anche ol soni' ,abbiamo visto anche i incapuciacc.bye bye buona domenica a tutti
1/2 seghe....se l'anno prossimo mi dici ancora "quest'anno vengo anch'io a pellare" ti spezzo gli sci, tuoi, sulla capoccia !
io e [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] risalita a bordo pista da Colere sino al Ferrantino, discesi poi fuoripista, sull'Italia chiusa e pista l'ultimo tratto. Fottio di neve e pure bella !
1/2 seghe....se l'anno prossimo mi dici ancora "quest'anno vengo anch'io a pellare" ti spezzo gli sci, tuoi, sulla capoccia !
io e [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] risalita a bordo pista da Colere sino al Ferrantino, discesi poi fuoripista, sull'Italia chiusa e pista l'ultimo tratto. Fottio di neve e pure bella !
Questa mattina mi sa che hai sbagliato cel'an detto anche gli alpinisti che abbiamo incontrato poi quest'anno se sono venuto poche volte perche anch'io ho i miei problemi ,lo sai benissimo
lo so dei tuoi problemi e ci mancherebbe che ci scherzassi sopra !
ma perché avrei sbagliato stamattina ?....ho fatto un bel giro, altro che balle
@ auridos
certo che leggere quando scrivi diventa sempre piu' difficile...
... hai vendute tutti i punti e le virgole e mi tocca leggere tutto d'un fiato...
... e il fiato e' finito...
speriamo che si metta a posto sto g@tso di tempo e che riesca a sistemare un po' le tue cose, cosi' si ricomincia a pedalare seriamente...
alla prox, ciaobbello
Vedrai che con il sole sarà un'altra cosa ,mi sa che lo già sentita bye bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?