Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
alle torrette....il deserto..! nisu'..!!..bel giro con mauri (pota) e compagni, selvino,d iscesa su perello risalita, salmezza (con sole e nebbia) lonno..bagnati ma divertiti..!!:freeride::freeride:
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
Oggi dopo un mese di inattività domenicale sciata sul monte pora con rob@pezz neve fantastica fino a mezzogiorno voto 10,al vegnia zo anche ol soni' ,abbiamo visto anche i incapuciacc.bye bye buona domenica a tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi dopo un mese di inattività domenicale sciata sul monte pora con rob@pezz neve fantastica fino a mezzogiorno voto 10,al vegnia zo anche ol soni' ,abbiamo visto anche i incapuciacc.bye bye buona domenica a tutti

1/2 seghe....se l'anno prossimo mi dici ancora "quest'anno vengo anch'io a pellare" ti spezzo gli sci, tuoi, sulla capoccia ! :arrabbiat: :smile:

io e [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] risalita a bordo pista da Colere sino al Ferrantino, discesi poi fuoripista, sull'Italia chiusa e pista l'ultimo tratto. Fottio di neve e pure bella ! :sbavon::volo:
 

JAG

Biker grossissimus
1/2 seghe....se l'anno prossimo mi dici ancora "quest'anno vengo anch'io a pellare" ti spezzo gli sci, tuoi, sulla capoccia ! :arrabbiat: :smile:

io e [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] risalita a bordo pista da Colere sino al Ferrantino, discesi poi fuoripista, sull'Italia chiusa e pista l'ultimo tratto. Fottio di neve e pure bella ! :sbavon::volo:

Figh@?
Mi sa che prima che se ne vada la neve (giugno ??) vi accompagnerò per una notturna ..... ovviamente con i mezzi a me disponibili ....

Ciao!
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
1/2 seghe....se l'anno prossimo mi dici ancora "quest'anno vengo anch'io a pellare" ti spezzo gli sci, tuoi, sulla capoccia ! :arrabbiat: :smile:

io e [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] risalita a bordo pista da Colere sino al Ferrantino, discesi poi fuoripista, sull'Italia chiusa e pista l'ultimo tratto. Fottio di neve e pure bella ! :sbavon::volo:

Questa mattina mi sa che hai sbagliato cel'an detto anche gli alpinisti che abbiamo incontrato poi quest'anno se sono venuto poche volte perche anch'io ho i miei problemi ,lo sai benissimo :il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Questa mattina mi sa che hai sbagliato cel'an detto anche gli alpinisti che abbiamo incontrato poi quest'anno se sono venuto poche volte perche anch'io ho i miei problemi ,lo sai benissimo :il-saggi:

lo so dei tuoi problemi e ci mancherebbe che ci scherzassi sopra ! :il-saggi:

ma perché avrei sbagliato stamattina ? :nunsacci:....ho fatto un bel giro, altro che balle :medita:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ auridos
certo che leggere quando scrivi diventa sempre piu' difficile...:spetteguless:
... hai vendute tutti i punti e le virgole e mi tocca leggere tutto d'un fiato...:medita:
... e il fiato e' finito...:smile::smile::smile:

speriamo che si metta a posto sto g@tso di tempo e che riesca a sistemare un po' le tue cose, cosi' si ricomincia a pedalare seriamente...:cucù:
alla prox, ciaobbello
;-)
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
@ auridos
certo che leggere quando scrivi diventa sempre piu' difficile...:spetteguless:
... hai vendute tutti i punti e le virgole e mi tocca leggere tutto d'un fiato...:medita:
... e il fiato e' finito...:smile::smile::smile:

speriamo che si metta a posto sto g@tso di tempo e che riesca a sistemare un po' le tue cose, cosi' si ricomincia a pedalare seriamente...:cucù:
alla prox, ciaobbello
;-)

Vedrai che con il sole sarà un'altra cosa ,mi sa che lo già sentita bye bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo