• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
spero che piova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel caso mettiti primo in fila e fai 2 giri.....

@ Five, ok visto come butta mi sa che 'stasera meglio che non ti accompagno in macchina !!
@ Fiore / Malve, mi pare una bella banda aperta a ogni esperienza, ci sarà da divertirsi, adesso poi si è aggiunto anche "Pompea" : sembra il nick di un travestito brasiliano !

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Allora Domenica propongo: ritrovo alle 8,00 alle torrette, coofee brek, partenza per un giretto nelle nostre zone (come dice il Malve) arrivo circa alle 12/12,10, birretta finale.
OK????

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ho bisogno di voi!
Domattina volevo far un giro in zona con i "èrfaboyz" e pensavo al 529.
il primo pezzo in discesa sarà umido ma il secondo se non ricordo male era molto ghiaioso quindi drenante!
secondo voi sarà fattibile visto la probabile giornata di sole odierna o è un suicidio?
Chi viene? Partenza ore 8 qui a vertova(se viene qualcuno dalontano si può fare 8.30)!
ciaooo

p.s. domenica sarò al lago zona Salò quindi vi lascio soli (fate i bravi !).

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Vai tranquillo l'ho fatto ieri mattina, a drenato tutto.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao ragazzi! io sabato avrei voluto andare a raidare in valtellina ma la gente non sa organizzarsi e oggi non si sa ancora niente quindi vengo con voi! chiedo per favore se qualcuno ha un posto in macchina se non ce l'ha nessuno vengo con mia mamma e chiedo a labby se possiamo trovarci alla imec a carvico così ti seguiamo in macchina! fatemi sapere grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo