bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Sabato si va qui, chi vuole.:medita:
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/carona-gemelli.html
Prepararsi a spingere la bike :smile::smile:
Fino a venerdi non credo di essere connesso se mai lo sono stato.

Auf Wiedersehen o-oo-oo-o

http://imageshack.us
BOMBA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so dre che' turne ha' go' ol sul in del baulet!!!!!!!!!!!!!!
forse ghe' so' poa me!
a go' bisogn de' pedala'!
dopo 15s de' de' moto sota ol cul al me' egnit su' la pansa!:smile::smile::smile:
BYEBYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
makkè spaventato, labby gli ha preso la kayak intera e io il resto.... domani sera non ci siamo nè io nè lui, andiamo giù in puglia a prender 'ste cosette, affitteremo un furgone blindato...

Se : invece de fal bambo spera che domani il meteo confermi le previsioni date perchè sel piof ti sodomizziamo uno alla volta det indel chiosco di torrette :}}}:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
labby quando hai trovato cosa dire a tua moglie :specc:mandami un messaggio anche a me magari funziona pure con la mia sperem :rosik:

Devi semplicemente dire: "cara, ma non sei contenta che il tuo uomo faccia uno sport sano che tempra il fisico e anche lo spirito grazie alla bella compagnia con cui esce?"
... non dovesse funzionare puoi provare con "cara, preferiresti che andassi a donne?"
... se ulteriormente non va gioca l'ultima carta: quella di CREDITO!!! " Tò ciapa la VISA e vai a fare shopping, io vado in bici!" credo che questa funzioni sempre, non può certo dirti di no!!!!:smile::smile::smile:

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Devi semplicemente dire: "cara, ma non sei contenta che il tuo uomo faccia uno sport sano che tempra il fisico e anche lo spirito grazie alla bella compagnia con cui esce?"
... non dovesse funzionare puoi provare con "cara, preferiresti che andassi a donne?"
... se ulteriormente non va gioca l'ultima carta: quella di CREDITO!!! " Tò ciapa la VISA e vai a fare shopping, io vado in bici!" credo che questa funzioni sempre, non può certo dirti di no!!!!:smile::smile::smile:

Io di solito gioco la carta: " cara ... sesso o notturna ? " ;-)

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii raga che fortunato sono stato a conoscervi con tutti questi consigli sono sicuro che sabato vengho con voi poi quando torno trovo la seratura cambiata :rosik: :mavadaviaiciapp:tanto la mia credit me la gia requisita per la notturna in citta alta e non vorrei trovare la beffa di uno di voi simpaticoni che fa sex a casa mia grazie fratelli ora non posso piu fare a meno di voi che sfigggaaazzaazzo :omertà:

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
p.s. il valbrembana web non dà un rimborso kilometri/carburante per chi viene da lontano? nn potrò sempre andare avanti a farmi fotografare AGGRATTIS :hahaha:

Ma come....:nunsacci:
Da queste parti si dava per scontato che il privilegio di spendere una giornata sulle prealpi orobie, in compagnia di una mandria di rustici bg (con full-immersion di idioma locale) fosse uno dei sogni proibiti dei milanesi! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo