• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Sabato si va qui, chi vuole.
http://www.mtbinvalbrembana.it/itinerari/carona-gemelli.html
Prepararsi a spingere la bike
Fino a venerdi non credo di essere connesso se mai lo sono stato.

Auf Wiedersehen o-oo-oo-o

http://imageshack.us
BOMBA YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
so dre che' turne ha' go' ol sul in del baulet!!!!!!!!!!!!!!
forse ghe' so' poa me!
a go' bisogn de' pedala'!
dopo 15s de' de' moto sota ol cul al me' egnit su' la pansa!
BYEBYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
makkè spaventato, labby gli ha preso la kayak intera e io il resto.... domani sera non ci siamo nè io nè lui, andiamo giù in puglia a prender 'ste cosette, affitteremo un furgone blindato...

Se : invece de fal bambo spera che domani il meteo confermi le previsioni date perchè sel piof ti sodomizziamo uno alla volta det indel chiosco di torrette

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
labby quando hai trovato cosa dire a tua moglie mandami un messaggio anche a me magari funziona pure con la mia sperem

Devi semplicemente dire: "cara, ma non sei contenta che il tuo uomo faccia uno sport sano che tempra il fisico e anche lo spirito grazie alla bella compagnia con cui esce?"
... non dovesse funzionare puoi provare con "cara, preferiresti che andassi a donne?"
... se ulteriormente non va gioca l'ultima carta: quella di CREDITO!!! " Tò ciapa la VISA e vai a fare shopping, io vado in bici!" credo che questa funzioni sempre, non può certo dirti di no!!!!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Io di solito gioco la carta: " cara ... sesso o notturna ? "

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
miiii raga che fortunato sono stato a conoscervi con tutti questi consigli sono sicuro che sabato vengho con voi poi quando torno trovo la seratura cambiata tanto la mia credit me la gia requisita per la notturna in citta alta e non vorrei trovare la beffa di uno di voi simpaticoni che fa sex a casa mia grazie fratelli ora non posso piu fare a meno di voi che sfigggaaazzaazzo

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
peggio se tu vai in notturna e lei fa sesso...
la mia frase non è stata impostata correttamente, volevo dire la stessa cosa.
Comunque il peggio è quando la propria moglie, quando tu gli chiedi di andare in notturna, ti risponde: vai pure caro, sappi che alle 9,30 io scopo,
chi c'è c'è (by Sandro)

Paolo2

Biker serius
14/5/08
109
0
0
Bergamo/Carona
Visita sito
p.s. il valbrembana web non dà un rimborso kilometri/carburante per chi viene da lontano? nn potrò sempre andare avanti a farmi fotografare AGGRATTIS

Ma come....
Da queste parti si dava per scontato che il privilegio di spendere una giornata sulle prealpi orobie, in compagnia di una mandria di rustici bg (con full-immersion di idioma locale) fosse uno dei sogni proibiti dei milanesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo