bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Zio caro non capisco più per le notturne se scrif de che o delà dove scrivono anche di diurne, ma somea de es ona balina del ping pong.:nunsacci:
Forse è meglio mettere un pò di ordine:arrabbiat: Fiore olè mia robat ol mester.
A gentil richiesta del Five "cicia nebbia per eccelenza "che ha sborsato varie mazzette si sposta la notturna a Giovedì sembra che dovrebbe tornare il bello, ma a sto punto non ce ne frega più un c...o.

Torrette Ore 9.00
Dovrebbe aprire anche il GST finale San Rocco.

• Mi piace
Reactions: five

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Zio caro non capisco più per le notturne se scrif de che o delà dove scrivono anche di diurne, ma somea de es ona balina del ping pong.:nunsacci:
Forse è meglio mettere un pò di ordine:arrabbiat: Fiore olè mia robat ol mester.
A gentil richiesta del Five "cicia nebbia per eccelenza "che ha sborsato varie mazzette si sposta la notturna a Giovedì sembra che dovrebbe tornare il bello, ma a sto punto non ce ne frega più un c...o.

Torrette Ore 9.00

finalmente un post del malve che merita un punto di reputazione (anche se non ne vuole sapere di spostare il ritrovo a più di 65 metri da casa sua)

già che ci siamo buttiamo giù la lista per giovedì sera, sperando di raggiungere (o superare!) il numero di 14 della sett. scorsa

1 malve
2 fiore
3 alamak
4 labby
5 five
6 ?

proseguite voi....

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
finalmente un post del malve che merita un punto di reputazione (anche se non ne vuole sapere di spostare il ritrovo a più di 65 metri da casa sua)

già che ci siamo buttiamo giù la lista per giovedì sera, sperando di raggiungere (o superare!) il numero di 14 della sett. scorsa

1 malve
2 fiore
3 alamak
4 labby
5 five
6 magibest
7?

Proseguite Voi

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
rieccoci dopo un weekend a base di addi al celibato con spogliarelli inclusi e matrimoni con ciocche colossali... totale erezioni: 1000, totale vomitate 0 (ma a pelo!), totale km in bici sempre 0!!!
vabbè, noto che l'acqua di questi giorni fa incazzare tutti, io però tra un pò ammazzo qualcuno: NON E' POSSIBILE OSTI!!!!!

parlando di cose belle: io giovedì ci sono di sicuro, magari con qualcuno del èrfagroup!

@afano: dai zioccaro, cambia adattatore e presentati marzamunito giovedì sera!

ciao devastati!

1 malve
2 fiore
3 alamak
4 labby
5 five
6 magibest
7 patata
8 voodoo
9 trasferello

proseguite voi...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro:smile:) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.

Per il giro non c'è nessun problema abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi già qualcosa avrei in mente, tosto al punto giusto senza strafare.

Per il GST sorge il problema dell'orario che potrebbe essere nel pomeriggio avanzato. comunque abbiamo tempo per trovare un ristoratore che farebbe al caso nostro.

Il giorno ideale potrebbe essere o Sabato 5 luglio o il 6.

Ditemi un pò la vostra .

@Fiore non sò se questo messaggio dovrebbe essere collocato in un'altra sezione?

beh? e questo qua nessuno la c@g@?
io voto per domenica 6, magari con partenza presto e GST ad orario "normale" (dovrei essere a casa per le 16-16,30, altrimenti salto il GST e vadaviaiciapet)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Torrette Ore 9.00

eccoti (night) accontentato ! :spetteguless:

ps: ma quando una notturna al vanilla ? :nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo