• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ok... la mia agendina va da dio e mi segno che il 2 andiamo al sange, il 5 o il 6 andiamo a fare il bergèm tour del malve e che il 7 mi cerco una casa nuova per me e il mio cane causa valigia fuorporta e serratura cambiata!

ciao bellezze..... come mi vestirò giovedì???

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ok... la mia agendina va da dio e mi segno che il 2 andiamo al sange, il 5 o il 6 andiamo a fare il bergèm tour del malve e che il 7 mi cerco una casa nuova per me e il mio cane causa valigia fuorporta e serratura cambiata!

vuoi dire che forse ce la facciamo a fare un sange+vanilla con anche i pota-pota? sarebbe fantastico!

cercala grandina la casa, che ci dobbiamo stare anke io e alamak e poi se ne aggiungeranno altri

@malve: spero l'FDP day sia il 6 (se fosse il 5 non contarmi)

@dariuz: l'agenda è a posto, necst uic sono on olidei

@papiriccio: in trentino ero per lavoro (il rafting l'ho fatto con dei clienti, così come le saune e un giretto in bike) mentre sett. prox. sono in vacanza vera (ogni tanto qualcuno dovrà pur farlo!)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma vi rendete conto che bruciati ci son in giro.... ma con chi crede di aver a che fare... siam pirla ma proporre una bici così!
spero sia un ragazzetto di 10 anni!
ciaobellezze... qui piove azz!
ma giovedì ci si diverte comunque una sfracca!!!

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Gli Orange hanno raccolto 9 tulipani, I Romeni son tornati a fare i nomadi, I Galletti sono diventati delle poie e finalmente comincia a girare un pò di culo anche dalle nostre parti con la gioia del Donadù Bergamasc.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Gli Orange hanno raccolto 9 tulipani, I Romeni son tornati a fare i nomadi, I Galletti sono diventati delle poie e finalmente comincia a girare un pò di culo anche dalle nostre parti con la gioia del Donadù Bergamasc.

a mò ol fùball???

piuttosto hai deciso il mini (trattino) raduno? il 5 o il 6 ?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
p.s. @ afano: hai risolto con sta forka?!?!?
ciaoo

questa sera conto di sistemare il tutto e fare un primo settaggio....sperèm!

...e domani conto di essere del gruppo....magari mi trovo anche qualcosa che faccia luce, altrimenti, mi spiace, mi "fikkko di nuovo a culo tuo" e buonanotte!!!

bella giornata!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
azz. credo non ci sarò neppure stavolta!

alùra? n'da sèt anca stà volta!!! ancora SDG (servo della gleba)?
dai patata,vègn adrèè

@CL: connis presente...

p.s. il valbrembana web non dà un rimborso kilometri/carburante per chi viene da lontano? nn potrò sempre andare avanti a farmi fotografare AGGRATTIS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo