• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Zio caro non capisco più per le notturne se scrif de che o delà dove scrivono anche di diurne, ma somea de es ona balina del ping pong.
Forse è meglio mettere un pò di ordine Fiore olè mia robat ol mester.
A gentil richiesta del Five "cicia nebbia per eccelenza "che ha sborsato varie mazzette si sposta la notturna a Giovedì sembra che dovrebbe tornare il bello, ma a sto punto non ce ne frega più un c...o.

Torrette Ore 9.00
Dovrebbe aprire anche il GST finale San Rocco.

Reactions: five

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

finalmente un post del malve che merita un punto di reputazione (anche se non ne vuole sapere di spostare il ritrovo a più di 65 metri da casa sua)

già che ci siamo buttiamo giù la lista per giovedì sera, sperando di raggiungere (o superare!) il numero di 14 della sett. scorsa

1 malve
2 fiore
3 alamak
4 labby
5 five
6 ?

proseguite voi....

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Proseguite Voi

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
rieccoci dopo un weekend a base di addi al celibato con spogliarelli inclusi e matrimoni con ciocche colossali... totale erezioni: 1000, totale vomitate 0 (ma a pelo!), totale km in bici sempre 0!!!
vabbè, noto che l'acqua di questi giorni fa incazzare tutti, io però tra un pò ammazzo qualcuno: NON E' POSSIBILE OSTI!!!!!

parlando di cose belle: io giovedì ci sono di sicuro, magari con qualcuno del èrfagroup!

@afano: dai zioccaro, cambia adattatore e presentati marzamunito giovedì sera!

ciao devastati!

1 malve
2 fiore
3 alamak
4 labby
5 five
6 magibest
7 patata
8 voodoo
9 trasferello

proseguite voi...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

beh? e questo qua nessuno la c@g@?
io voto per domenica 6, magari con partenza presto e GST ad orario "normale" (dovrei essere a casa per le 16-16,30, altrimenti salto il GST e vadaviaiciapet)

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

eccoti (night) accontentato !