• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Hola bergamaschi! Mi ha contattato klaudioMI per il giro di domani, qui da me piove di brutto, è tutto confermato? Eventualmente si mangia al sacco o in rifugio?

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domenica nessuno allora?

Molto amaramente devo risponderti che domani i vecchi potapota si trasferiscono dalla valle seriana alla valle brembana accompagnati dalla migliore guida di MTB della Nazzione.

Domenica siamo stati invitati a pedalare zona Garda dal grande Piero con pranzo finale gentilmente preparato dalle mani esperte della moglie.

Cosa ci vuoi fare , qualcuno si deve pur sacrificare.

Abbiamo comunque lasciato detto in frontiera di lasciarvi passare.

Mettetevi in contatto con il patata voodo e trasferello.penso che qualche ciclabile riusciranno a trovarla

CIAO a Martedì o mercoledì o giovedì o venerdì notte BO ergotà an farà

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
e io son qui al lavoro a bestemà davanti al monitor, mentre l'occhio scappa sempre verso le montagne...
niente, mi sa che è meglio se apro un negozio di bambole, almeno so abbastanza per certo che domenica e lunedì non lavoro.
spero che il potente pota-moderatore abbia trovato bagnato solo in terra, mi piacerebbe avere il giro e qualche foto.
ciao a tutti i lavoratori

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Abbiamo comunque lasciato detto in frontiera di lasciarvi passare.

Mettetevi in contatto con il patata voodo e trasferello.penso che qualche ciclabile riusciranno a trovarla

Ochei...
fatemi sapere quale pista ciclabile facciamo che porto i bambini...
la moglie NO, perche' se vi vede conciati cosi' cambia stanza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo