ragazzuolo... va che io sono sempre "in bici con noi" (tipo domenica e ieri sera!)... ma tu non mi vedi perchè non ci sei mai!
ciao nè!
ciao nè!
ragazzuolo... va che io sono sempre "in bici con noi" (tipo domenica e ieri sera!)... ma tu non mi vedi perchè non ci sei mai!
ciao nè!
grassie per il ragassuolo
ma nn ti viene il dubbio k se nn ci sono 'mai' lì, potrei essere da un'altra parte a girare?
quando riesco mi sposto per un giorno intero...nn abito dietro l'angolo di vertova
sabato,per esempio,nn mancherò al Cl punt della valbrembana
Zio caro sabato mi tocca sopportarti.
ciao Malve ... io mi aggrego volentieri sempre sperando che sia il 6 visto che ho un matrimonio il 5 !!!! porca puttt!!!!! ciaoooooooAvrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
Per il giro non c'è nessun problema abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi già qualcosa avrei in mente, tosto al punto giusto senza strafare.
Per il GST sorge il problema dell'orario che potrebbe essere nel pomeriggio avanzato. comunque abbiamo tempo per trovare un ristoratore che farebbe al caso nostro.
Il giorno ideale potrebbe essere o Sabato 5 luglio o il 6.
Ditemi un pò la vostra .
@Fiore non sò se questo messaggio dovrebbe essere collocato in un'altra sezione?
Oh, hai chiesto il permesso per usare questo termine?????Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
....
Oh, hai chiesto il permesso per usare questo termine?????
Guarda che è un nome registrato, quindi ti serve un'autorizzazione scritta da chi ben sai.
Ciauz.
Oh, hai chiesto il permesso per usare questo termine?????
Guarda che è un nome registrato, quindi ti serve un'autorizzazione scritta da chi ben sai.
Ciauz.
ALT: il Malve l'ha scritto staccato(mini..... ...raduno)!!!
Bravo STE, ti quoto, questi potapota PRESUNTUOSIgrassie per il ragassuolo
ma nn ti viene il dubbio k se nn ci sono 'mai' lì, potrei essere da un'altra parte a girare?
quando riesco mi sposto per un giorno intero...nn abito dietro l'angolo di vertova
sabato,per esempio,nn mancherò al Cl punt della valbrembana
E, hai dimenticato che, senza di te sarebbero senza luce
A+
..magari per il 5 luglio si asciugheranno anche i sentieri....Il giorno ideale potrebbe essere o Sabato 5 luglio o il 6.
Ditemi un pò la vostra .
..magari per il 5 luglio si asciugheranno anche i sentieri....
e per domenica mattina chessidice? solito little-tower-point?
azz hai propio ragione! nn avevo pensato che aem ha fatto la fusione con asm brescia e bergamo
nn fatemi girare il belino
a propo:riesci per sabato?
no... non dirlo che porta sfixa!!!
domani gira qualcuno in valle? io ho un addio al celibato questa sera e il matrimonio del medesimo domani pomeriggio ma, se il fegato lo permette, un giretto domattina lo faccio sicuro!
e per domenica mattina chessidice? solito little-tower-point?
Hei...ma siamo pure colleghi in A2A?...o-o....tu distribuisci energia elettrica
bella lì
cmq io PRODUCO energia elettrica