strapp
Biker superis
ho sentito il mio si-vende, ma non le tiene...me spiàs !
Ok, grazie...riferirò all'interessato appena torna (è in ferie in grecia con consorte e moto).....ciao a presto.
ho sentito il mio si-vende, ma non le tiene...me spiàs !
voodoo e company guardate qui questo è un vero affare mi verrebbe voglia di prenderla solo la forca e l'am vale quei soldi
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=24967
presente, insieme al roby, mario e Malve !
Non ho seguito molto dimmi solo a che ora si parte.molto bene
peccato che la tua "foto della settimana" te la sei già bruciataforza fotografi, partecipate !
Presente con trasferello e forse il patata
peccato che la tua "foto della settimana" te la sei già bruciata
allora si deve organizzare una gitone al solo scopo di fare someanse
p,.s.: magari sarebbe il caso di trovare musi più adatti?
la tua bellissima foto che è già stata foto della settimana, bruciata nel senso che ha vinto quando non c'era il premioqual'è che ho bruciato ?
@clllocate: sabato, a che ora a Villa d'Almè ?
la tua bellissima foto che è già stata foto della settimana, bruciata nel senso che ha vinto quando non c'era il premio
Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
Per il giro non c'è nessun problema abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi già qualcosa avrei in mente, tosto al punto giusto senza strafare.
Per il GST sorge il problema dell'orario che potrebbe essere nel pomeriggio avanzato. comunque abbiamo tempo per trovare un ristoratore che farebbe al caso nostro.
Il giorno ideale potrebbe essere o Sabato 5 luglio o il 6.
Ditemi un pò la vostra .
@Fiore non sò se questo messaggio dovrebbe essere collocato in un'altra sezione?
@Fiore non sò se questo messaggio dovrebbe essere collocato in un'altra sezione ?
Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
Per il giro non c'è nessun problema abbiamo l'imbarazzo della scelta e poi già qualcosa avrei in mente, tosto al punto giusto senza strafare.
Per il GST sorge il problema dell'orario che potrebbe essere nel pomeriggio avanzato. comunque abbiamo tempo per trovare un ristoratore che farebbe al caso nostro.
Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
Ditemi un pò la vostra .
@Fiore non sò se questo messaggio dovrebbe essere collocato in un'altra sezione?
io dovrei esserci... morosa permettendo! che sia sabato o domenica l'è istes tanto 'lma tocherà begà!
ciaoo
@cclocate: sabato non ci sono di sicuro!