• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
ragazzuolo... va che io sono sempre "in bici con noi" (tipo domenica e ieri sera!)... ma tu non mi vedi perchè non ci sei mai!
ciao nè!

grassie per il ragassuolo
ma nn ti viene il dubbio k se nn ci sono 'mai' lì, potrei essere da un'altra parte a girare?
quando riesco mi sposto per un giorno intero...nn abito dietro l'angolo di vertova
sabato,per esempio,nn mancherò al Cl punt della valbrembana

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ciao Malve ... io mi aggrego volentieri sempre sperando che sia il 6 visto che ho un matrimonio il 5 !!!! porca puttt!!!!! ciaooooooo

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Avrei intenzione di organizzare con l'aiuto del Fiore e company (fino adesso non eravate stati informati ora lo siete non tiratevi indietro) un mini raduno con pedalatina sui nostri colli e GST finale.
....
Oh, hai chiesto il permesso per usare questo termine?????
Guarda che è un nome registrato, quindi ti serve un'autorizzazione scritta da chi ben sai.
Ciauz.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Bravo STE, ti quoto, questi potapota PRESUNTUOSI
E, hai dimenticato che, senza di te sarebbero senza luce
A+

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
..magari per il 5 luglio si asciugheranno anche i sentieri....

no... non dirlo che porta sfixa!!!

domani gira qualcuno in valle? io ho un addio al celibato questa sera e il matrimonio del medesimo domani pomeriggio ma, se il fegato lo permette, un giretto domattina lo faccio sicuro!

e per domenica mattina chessidice? solito little-tower-point?

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
azz hai propio ragione! nn avevo pensato che aem ha fatto la fusione con asm brescia e bergamo
nn fatemi girare il belino
a propo:riesci per sabato?

Hei...ma siamo pure colleghi in A2A?...o-o....tu distribuisci energia elettrica
io acqua........dobbiamo però dire al gruppo fdp che non c'entriamo niente con "PIOGGIA e FULMINI"...!

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7

Ciao MiaPatate...ti farei compagnia volentieri ma sono (ematoma aspirato già due volte sulla coscia sx in seguito a banale scivolata sul m.te d\nese due sabato fà) appena riprendo mi faccio vivo! divertitevi! ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo