bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@Donny: stavolta prenditela con me ! :arrabbiat:...non ho fatto i conti con l'oste (moglie), non mi ricordavo che sto we aveva lei la "libera-uscita", son solo con la figlia e quindi x le 12...12,15 devo essere a casa x preparare la pappa !!!...da VA ci vorrà circa un'ora e mezza se nn di +, non mi và di far le cose di fretta e di condizionare gli altri (che possono cmnq venire anche senza di me !) :spetteguless:

checcivuoiffà, è il prz da pagare x la libertà ! :smile:

ps: sembra che quel cornuto (lo dico perchè lo so) di pennuto oggi compia gli anni, non 97 come compare in home-page (c'è cmnq vicino) ma sufficienti per farsi pagar da bere !! :-)

auguroni o-o

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ebbene si! Oggi e' il mio (novantasettesimo) compleanno. :medita:
Grazie per i graditi auguri.
Domani a chi sara' presente paghero' volentieri da bere. :fantasm:

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ps: sembra che quel cornuto (lo dico perchè lo so) di pennuto oggi compia gli anni, non 97 come compare in home-page (c'è cmnq vicino) ma sufficienti per farsi pagar da bere !! :-)

auguroni o-o[/quote]

Non ho capito come potrei essere io il cornuto... :nunsacci:?????
Avevo dimenticato le mie chiavi di casa da te' quando eri in Norvegia.:medita: :smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
bentornato magi!!! ti sei collegato presto stamane è?...semper a laurà :arrabbiat:
dai che sabato prox ci spariamo un bel girozzo all-day-long

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
first: auguri al bip! certo che se a 97 viaggia a quel dios chissà quando ne aveva 25 ...

second: domani ore 8 Torrette, presente! ...a questo punto se piove è meglio!! :smile:

ciauz!!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ok per domani mattina 8 o'clock littletower...
...se piove resto in branda...
...se piove durante fatemi sapere...(cell nel profilo),
...se piove dopo la ciape !!!:medita:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
FdP un pò infangate stamattina ma ci può stare, con il tempo che stà facendo nell'ultimo mese non si può pretendere + di tanto ! :roll:

13 pirlotti han scalato il Selvino duellando con una marea di depilati-bitumari, in discesa invece (521 da Ganda) s'è duellato con il fango, viscido e compagnia bella ! :duello:

caffè allo start offerto dal new-entry Pietro e birra finale dal trasferello con biga nuova (bella !!), grazie ad entrambi ! :bacetto:

mi raccomando....venite numerosi o fate acquisti spesso, così un motivo x bere a scrocco ci sarà sempre !! :smile:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
azz! stamattina volevo venire ma al momento della sveglia ho mollato tutto :fantasm:

sono uscito un'oretta in BDC tanto per fare qcosa :medita:

sciur moderatur: sabato cosa si fà...avete progettato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo