bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
bele fighètè!? :omertà: !?

ti prego malve, non propormi cavlera - val del riso :rosik: , è una rottura di OO, calcola che è la discesa preferita di mio suocero (che ora vuol prender la bici da strada!:medita:)... so che lo fai perchè a te va bene tutto pur di stare in compagnia ma la conosco bene ed è proprio scarsa come discesa.

vediamo come prosegue la settimana (pioverà di sicuro:fantasm:) e poi decidiamo!
scervelliamoci, ci sarà qualcosa caxxo!

ciaobestie :celopiùg:

OK OK rompi palle che non siete altro era solo per non stressare troppo i sentieri strainzuppati e comunque di tanto in tanto buttar giù un po di KM:il-saggi:
Dai ho già un' alternativa, ma poi non venire a lamentarti hi hi hi hi8-)

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

ti prego malve, non propormi cavlera - val del riso :rosik: , è una rottura di OO, calcola che è la discesa preferita di mio suocero (che ora vuol prender la bici da strada!:medita:)... so che lo fai perchè a te va bene tutto pur di stare in compagnia ma la conosco bene ed è proprio scarsa come discesa.

vediamo come prosegue la settimana (pioverà di sicuro:fantasm:) e poi decidiamo!

arda che...

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31438/cat/fav

...me sa che staòlta l'è chèla buna...e dopo iè cazzi!!!! :smile::smile::smile::smile:

:free:

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

Ormai non ve lo dico piu'...se piove l'alternativa ce l'ho'...e anche divertente...non giri da ciucciamanuber....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Anche questa sera salta la notturna le egnida so a sidelade.
Vabbe so co la eta scech.
Proposta per domenica:
1) partenza torrette salire al clavera e scendere dalla val del riso su sterrata e poi rientro
2) partenza Pontenossa salire fino alle baite del moschel e rientro dalla stessa parte.
Sono due giretti XC ma con i sentieri lagunari che si son fatti in questi giorni mi sembra una buona alternativa per farci se non altro una buona pedalata.
Disi un po la osta.

uau...:}}}:
malve ta se prope o baloss...:prost:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
al và bè, mè ègne!
unica domandina così avviso la consorte... a che ora si parte ma soprattutto a che ora si torna?

sgnao...!

@afano: e cambia il mozzo! minima spesa massima resa!

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Domani mattina nessun orobico ha in previsione un'uscita in mtb? :i-want-t:
Anche con meteo incerto....escluso diluvi, tornado e altre amenita' simili.:medita:

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
fiore wrote:
dai, FdP.....domenica si và dal Donny and friends, ala be ? :spetteguless:

io mi aggrego volentieri per una varesata!!!!

@mia patate
il quizzino mia moglie l'ha risolto in 2' e 40"
metti qualcosa di più tosto next time altrimenti mi dice:
ma con chi vai in giro!!!!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
raga...ci aggiorniamo domani cosi' vediamo bene il meteo...se danno brutto sicuro indicativamente ci troviamo alle 8 uscita barriera per Varese,8,30 in bici,12 al massimo alla macchina....anche prima,dipende quanto si ha voglia di pedalare....se è bello invece verremo sicuramente alle torrette.....bye.....

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
domattina io e my brother Strapp (SE NN PIOVE!!!!) facciamo un giretto.
sono d'accordo 9....9,15 piscine di Alzano.
sarà la mia ultima pedalata prima di andare in ferie.
MI RACCOMANDO FATE I BRAVI!!!!!!:arrabbiat::smile::smile::smile::smile::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo