Anche questa sera salta la notturna le egnida so a sidelade.
...e farsi invece ancora un po' di Città Alta e buonanotte?!?? dighèt che me la ciàpà so de bròt??!?!?
che coioni!
bele fighètè!? !?
ti prego malve, non propormi cavlera - val del riso , è una rottura di OO, calcola che è la discesa preferita di mio suocero (che ora vuol prender la bici da strada!)... so che lo fai perchè a te va bene tutto pur di stare in compagnia ma la conosco bene ed è proprio scarsa come discesa.
vediamo come prosegue la settimana (pioverà di sicuro) e poi decidiamo!
scervelliamoci, ci sarà qualcosa caxxo!
ciaobestie
bele fighètè!? !?
ti prego malve, non propormi cavlera - val del riso , è una rottura di OO, calcola che è la discesa preferita di mio suocero (che ora vuol prender la bici da strada!)... so che lo fai perchè a te va bene tutto pur di stare in compagnia ma la conosco bene ed è proprio scarsa come discesa.
ciaobestie
arda che...
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31438/cat/fav
...me sa che staòlta l'è chèla buna...e dopo iè cazzi!!!!
bele fighètè!? !?
ciaobestie
Ormai non ve lo dico piu'...se piove l'alternativa ce l'ho'...e anche divertente...non giri da ciucciamanuber....
Vabbe so co la eta scech.
Proposta per domenica:
1) partenza torrette salire al clavera e scendere dalla val del riso su sterrata e poi rientro
2) partenza Pontenossa salire fino alle baite del moschel e rientro dalla stessa parte.
Sono due giretti XC ma con i sentieri lagunari che si son fatti in questi giorni mi sembra una buona alternativa per farci se non altro una buona pedalata.
Disi un po la osta.
dai, FdP.....domenica si và dal Donny and friends, ala be ?
dai, FdP.....domenica si và dal Donny and friends, ala be ?
Ormai non ve lo dico piu'...se piove l'alternativa ce l'ho'...e anche divertente...non giri da ciucciamanuber....
Te te piano con chi forsèlune leee !!!
Arda però che ta ghet de cambià pò la roda de nàcc ... causa perno passante perchè se non sbaglio la tua "Foxxina" ha lo sgancio rapido.