• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ciao a tutti!!
Gran bel giro e gran compagnia!
Sono contenta di avervi conosciuto e magari la prossima volta ci aggregheremo per un uscita dalle vostre parti...
A proposito... vi ho aspettato per cena a casa mia.... la paella era squisita! Il vino pure... 2 magnum e otto bottiglie in 12... il giorno dopo ero un po' sbandata, e penso non per colpa del dislivello...

baci a tutti!!

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@Five per questa sera la vedo dura.
Giovedì ORE 815 alle Torrette per notturna.
Ovviamente se non piove.
fim on pò sai brote bestie (fare sapere brutte bestie)
solito noioso finale

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@Five per questa sera la vedo dura.
Giovedì ORE 815 alle Torrette per notturna.
Ovviamente se non piove.
fim on pò sai brote bestie (fare sapere brutte bestie)
solito noioso finale

già, oggi tempo fuffa e troppo lavoro
domani io assente (e comunque a quell'ora non ce la farei nemmeno con l'elicottero)
ci si vede + avanti, fa ol brào!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
con sto tempo mi vien da piangere zioccaro!
vediamo com'è al lavoro domani e se il tempo regge cercherò di esserci, sempre col voodoo e il cugggino stumpjumperato!
sgnao

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Per noi il ritrovo è alle 815 se qualcuno che viene da lontano si vuole aggregare basta chel derve fò la boca che noi aspettiamo ovviamente fino ad un limite delle ore 900.
CIAO BELO

@ Belo Malve, scherzavo ovviamente ... è che avrei voglia di aggregarmi a voi, magari anche col Five e il Labby ( mes fidatos compagneros notturnos) una volta per una notturna in potalandia ... visto che al Sange non venite mai ! E' che la notturna bagnata non mi aggrada (battutone ? ) per cui nessun problema per domani ! Ciao

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBA!!
vi tengo sott'occhio!
vedo che nn fate fatica a divertirvi.... come i scècc! basta una bici
per carità!!! mia chè trebùle me!
adess pò chè o modificat la stinkyna!BOMBA YEAHHHH!!!
@Nò PATATE.
GRAZIE DEL MESSAGGIO.....l'o lesit trop tarde..pota! ma ghè riae mia a ègn al GARDA! sarà alla prox!
@tutti..domanda?
dove trovo i copertoni KENDA qui in zona?
a parte il moro di BOLGARE.
BUONE RAIDATE A TUTTI!!!!!YEAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Buona idea: next time into Berghem zone!
So che Malve, Cllocate Fiore and co. hanno un loro "ristoro abituale" dopo le notturne... dall'idea che mi sono fatto credo che il Luca del Vanilla non ci mancherà!!!!...il Marcone sì !!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ tutti: stasse visto anche il tempo è pessimo farò il bravo e lavorerò un pò di più... sperando di recuperare quando dal cielo la pianteranno di pisciare!

@bomba: no problem per lunedì, non ti sei perso niente (a mio modestissimo parere!)

@cclocate: beati voi che non temete la pioggia, io non programmo niente per sabato, mi alzo e in base al meteo inforco o la bici o il divano o male che vada l'aspirapolvere!

p.s. sperando in domenica col torrettepoint al completo!

però checccojoni sto tempo ziocccaro!

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Anche questa sera salta la notturna le egnida so a sidelade.
Vabbe so co la eta scech.
Proposta per domenica:
1) partenza torrette salire al clavera e scendere dalla val del riso su sterrata e poi rientro
2) partenza Pontenossa salire fino alle baite del moschel e rientro dalla stessa parte.
Sono due giretti XC ma con i sentieri lagunari che si son fatti in questi giorni mi sembra una buona alternativa per farci se non altro una buona pedalata.
Disi un po la osta.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
a milano vien giù come se non piovesse da mesi..... nel garage di fronte stanno gonfiando un gommone..... e pensare che ad addis abeba in qs. giorni non c'è la corrente perchè quest'anno non c'è stata la stagione delle piogge.... sa capis pù nagot!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bele fighètè!? !?

ti prego malve, non propormi cavlera - val del riso , è una rottura di OO, calcola che è la discesa preferita di mio suocero (che ora vuol prender la bici da strada!)... so che lo fai perchè a te va bene tutto pur di stare in compagnia ma la conosco bene ed è proprio scarsa come discesa.

vediamo come prosegue la settimana (pioverà di sicuro) e poi decidiamo!
scervelliamoci, ci sarà qualcosa caxxo!

ciaobestie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo