• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
x la pedalata di stamattina, come non quotare il mitico Donny !

anche a me la salita non è parsa molto dura (e si che invece le pendenze sono + acute rispetto al versante Seriano), sarà stato il chicchiericcio eno-gastronomico intavolato con enry54 ?? :-P

bel giro, la 2^ parte per me (ma anche x i +) inedita, da rifare con l'asciutto.....stavolta il mario ha recuperato alla grande !!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

oooiesssssssssss...
o.t. quoto donny...mitico Vale...sul casco una vera FdP...

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grandissimi come sempre, non mi sembra che via siate annoiati....
in liguria tempo fuffetta e solito codone in rientro, ma cmq 3 belle raidate e molto relax on the beach
mercole si gira in notturna?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io sabato farno con discesa bagnatissima e poco divertimento.
ieri monte altissimo sul garda e discesa di 2000 metri sassosissima, poco divertimento anche lì, ero troppo stanco per la salita, e poi sapete quanto odio le pietraie!
spero di rifarmi in settimana!
ciaobellezze!!!!!!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mercole si gira in notturna?

io stà settimana passo, non penso di recuperare x domani sera !
pur molto bella, ma la trasferta con i BdB di ieri è stata dura..

dario88 ha scritto:
grazie a tutti per la magnifia giornata di ieri! siete simpaticissimi!

grazie a te e a tutti gli altri, siete veramente in gamba !....è difficile trovare ragazzi della tua età con una passione alla mtb e una sopportazione della fatica come hai tu, complimenti !

ps: belle le foto, è possibile averle o scaricarle in qualche maniera ?

marco10 ha scritto:
vedo dalle foto che la norvegia è rimasta nel cuore...

già...

Donny ha scritto:
perchè....si puo' scendere da un'altra parte???

si, ieri noi l'abbiam fatto (si scende in singol verso la valle San Michele), bello !

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

grazie

per le foto, si possono scaricare (una ad una) dalla galleria che ho postato prima.. oppure se preferisci ti mando un file compresso con tutte le foto (dammi la mail via MP). ciao

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao giovani!
week end prolifico per tutti vedo!
Domenica ero col patata ma a differenza sua a me il sentiero 651 è piaciuto parecchio!
Belli i passaggi nel bosco, belle le pietraie (alcune effettivamente noiose, ma secondo me la minor parte, le altre erano divertenti) bello il tempo e bene la bici nuova! (Va che è una meraviglia, permettendo a questo scarso biker notevoli miglioramenti sia sul tecnico che in velocità! yeah!:)
Week end ottimo direi!
Fate i bravi

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
E dopo aver visto questa foto nessuno potra' piu' affermare che il pennuto e' refrattario all'acqua!!!!!

Grazie Cllocate mi hai fatto un gran bel regalo.

bipbip alle prese con la "gradonata" finale

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
vedo che vi siete fatti un classico tremalzo, allora non mi sono perso troppo!

Ciao, secondo il mio parere invece ti sei perso una grande giornata...
Un mega giro di 2000 e rotti metri di dislivello per chi è partito da Vesio, 3 belle discese, ed una super serata in pizzeria a fine giornata...
... lo faccio per farti venire un po' di invidia...

Ringrazio tutti voi per la splendida compagnia... Siete tutti dei bravi bikers e anche molto simpatici...
... tutti tranne 'Diego Armando' che non mi è tanto simpatico...
... dopo che ero finito a terra, mi voleva passare sopra...

... Non sono mica tutti bravi come te (e Seby) in discesa...
Noi, non facciamo mica le gare...:taxi-dri:
Noi siamo prudenti...

Spero di incontrarvi presto e di fare un'altra splendida escursione in vostra compagnia...
Ciao Ciao

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ciao, secondo il mio parere invece ti sei perso una grande giornata...
Un mega giro di 2000 e rotti metri di dislivello per chi è partito da Vesio, 3 belle discese, ed una super serata in pizzeria a fine giornata...

Mi aggrego a Perse per i saluti ed i complimenti. E' stato un vero piacere pedalare con voi.

QUI un pò di dati del giro.

QUI le foto

En ha èt

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Spesso capita di fare delle cose apparentemente senza senso ma che poi a conti fatti ti lasciano veramente sbalordito e al tempo stesso appagato.Non c'e una sola ragione logica nel fare in 2 giorni 2500 m DI SALITA (domenica ho pedalato con i bergamaschi) da parte di un biker che normalmente con difficolta'ne fa 700 in una settimana.Alla fine ero talmente cotto che non mi ero reso conto di avere la gomma anteriore troppo gonfia e pensavo di avere la forcella inchiodata.
In ogni caso dopo la salita sicuramente impegnativa,sono arrivate le discese tecniche al punto giusto ma veramente troppo divertenti.Quindi un grazie dai milanesi presenti ai colleghi bresciani per averci accompagnato nello splendido giro e speriamo di ritrovarci presto.cIAO A TUTTI.

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

non è per sminuire il giro, è solo che lo conosco abbastanza, l'ultima volta che ci ho girato è stato in agosto dato che ero in vacanza in val di ledro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo