bèrghèm point

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
effettivamente quella zona stà diventando più trafficata della A4.
cambio discorso:
martedì sera abbiamo fatto il solito giretto villa di serio/tribulina/misma con l'idea di scendere a cornale, ma poi il fango c'ha fatto desistere e siamo scesi da spersiglio...farsi tutta la salita per poi scendere da spersiglio è come fare i preliminari con la fomna e poi finire da soli in bagno...

perchè in bagno.....??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bè, un posto vale l'altro
intendevo che quando arriva il bello rinunci e ti accontenti del minimo.

invece, visto che è un pò che non ti sento, come la va?

aaaahhhhh....adesso mi è chiara la metafora.....sai.... sulle cose di sesso mi sto un po' arrugginendo......:il-saggi::hahaha:

va abbastanza bene grazie, effettivamente scrivo un po' meno......ma sti kakkio di arabi ie pie de solc e i siguta a cumprà i laur de fa su ol petrolio...:rosik: e a me me toca de laurà........:rosik::rosik:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
caro malve, la tua esclamazione d'odio lo sentita in diretta ed io ho rincarato la dose! lo stesso problema e lo stesso dilemma c'è qui al nord dove sul 530 litigospesso con "proprietari" del sentiero che non mi lascian passare e massi posti in mezzo al sentiero.
non so perchè ma ho il timore che come in tutte le cose si finirà che per colpa dei soliti cretini determinate cose saranno interdette a tutti!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sperando nella clemenza del clima :medita: i vertovesi domattina saranno sul farno (puntando alla croce se le gambe reggono) con discesa mooolto bella a casnigo :i-want-t: !!!
Ritrovo alle 9 alla rotonda di gandino (dove inizia la strada per barzizza :hahaha: :fantasm: ).

Venittevenitte siorriesiorre!!! :celopiùg:

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Raga, io salto domani e anche oltre, ci vediamo più avanti.
A prestoo-o

ma quella checca alcolizzata del magibest come sta? sempre segregato oltralpe? neanche il tempo per un saluto e 4 caxxate?

Julien, ici on roule bien :i-want-t:et on boit aussi :-P, le jour et la nuit.... on t'embrasse et on t'attend! :bacetto: :prost:
(per me molto + facile il francese del pota-idioma)

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

Sarete al gran completo per questo app.??!?!? La cosa mi attira molto anche se i 2000-2600 di dislivello in salita mi spaventano un tantino!!!!

:specc:

azzzz

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Deciso: dome e lune io sarò a lazise, non sò da quale lato del lago pedalerò... lo scopriremo solo vivendo.
Diciamo che mi ispirano più i 2000 metri di dislivello in sella che i 1700 in funivia, ma sono al lago con la morosina e se sparisco da mattina presto a tardo pomeriggio mi taglia le OO !!!
vedremo vedremo... intanto prego il meteo per domattina!!!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ma quella checca alcolizzata del magibest come sta? sempre segregato oltralpe? neanche il tempo per un saluto e 4 caxxate?

Julien, ici on roule bien :i-want-t:et on boit aussi :-P, le jour et la nuit.... on t'embrasse et on t'attend! :bacetto: :prost:
(per me molto + facile il francese del pota-idioma)

biensur...biensur.....tù attandre Magibest pour loui embrasser!!!:nunsacci:
mai allor c'èst vrai chi-tu est de l'autres RIVE!!!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile: :hahaha::smile:
aourevoire veux fù!
naturalmente si scherza!
pour moi c'est plus facile le pota-idioma du francaise!
A PRESTO VECCHIA ROCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:freeride::prost:

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
scècc...
oggi si è vista una tappa fantastica in terra orobica...
uno spettacolo d'altri tempi con i ns italiani che han fatto un cù grosso così al giovane madrileno...grandi!!! e grande Savoldelli :celopiùg:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Deciso: dome e lune io sarò a lazise, non sò da quale lato del lago pedalerò... lo scopriremo solo vivendo.
Diciamo che mi ispirano più i 2000 metri di dislivello in sella che i 1700 in funivia, ma sono al lago con la morosina e se sparisco da mattina presto a tardo pomeriggio mi taglia le OO !!!
vedremo vedremo... intanto prego il meteo per domattina!!!

ciao patata, anche io sono a lazise domani e dopo! Però contrariamente ai programmi la moglie mi ha fatto promettere di lasciare la bike a casa!! :-(

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
orka lòca!
@Fiore: qual'e' il piano d'attacco dei bergamaschi (se mai riuscissimo a mettere assieme un piano :smile:)?!?!?

ma certo che c'è...:il-saggi:...6,15 alle torrette, oppure se t'è comodo da qualche altra parte, dimmi tu dove !....adesso che ci penso sarebbe meglio che, invece di far scendere il piero-roby e mario sino a Ranica, ci trovassimo a Gavarno, da lì, galleria di M.Negrone e poi A4 a Seriate ! :spetteguless:

altri ? dai che il giro è una figata !! :cucù:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma certo che c'è...:il-saggi:...6,15 alle torrette, oppure se t'è comodo da qualche altra parte, dimmi tu dove !....adesso che ci penso sarebbe meglio che, invece di far scendere il piero-roby e mario sino a Ranica, ci trovassimo a Gavarno, da lì, galleria di M.Negrone e poi A4 a Seriate ! :spetteguless:

altri ? dai che il giro è una figata !! :cucù:
Ciao Fiore,
per Limone, purtroppo, rien à faire: bici a nanna questo WE!!!
divertitevi anche per me!
alla prox

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ricapitoliamo...

tumorrow: io domani sono al mortirolo a vedere i girini, altri sono al lago, qualcuno dice che lavora ma nemmeno loro ci credono, per chi vuole fare un bel giro consiglio vivamente d'aggregarsi al cllocate (cercatevi il link che me go mia òia :smile:)

dumenga: il torrette point si sposta a Trescore/Zandobbio (siamo nelle mani del Mario :omertà:), si salirà al colle Gallo da Casazza, faisecc, pozza del Misma e discesa (inedita per i +) su Luzzana....il ritrovo è alle ore 8...8,15 ad Entratico (dopo Trescore), x le 11,30 siamo alle macchine.....Donny, enry54, marco62, strapp ecc..ecc.., se v'interessa venire vi spiego dov'è il parking di ritrovo :nunsacci:

lunedì 2 giugno: trasfertone sul Garda in pellegrinaggio dai BdB che ci guideranno lungo i trails del Tremalzo e non....un pò già (i sentieri) li conosciamo, garantisco IO che il divertimento è assicurato !..non potete mancare, anche perchè i BdB han promesso (vediamo se ci leggono ;-) ) che pagano da bere e mangiare a tutti !!! :smile:...dimenticavo: il link cercatelo nel loro topic...:medita: comunque o alle 6,15 al torrette-point o alle 8,15 a Vesio o ditemi voi...:spetteguless:

mi sembra d'aver detto tutto...un bacione a tutti :bacetto:...ed anche un brindisi (meno che con il magibest perchè già sarà stinco !!) o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo