auauaoooaee! che onore!
azz! la mai foto è uscita da ddio e quella che ho fatto io a dariuz, gli ho preso solo i ciap!
la prox mi devo rifare!!
auauaoooaee! che onore!
.........a propo grande half! era nei primi 2000! e il pennuto dov'era?
Il pennuto era a casa bloccato dal "colpo della strega" che l'ha colpito il pomeriggio alla vigilia della Gimondi.
Sabato mattina, al ritiro numero festeggiavo per il pettorale basso assegnatomi, (nr.570,2a griglia).
Il pomeriggio mi disperavo l'attacco d'imbalsamazione che mi colpiva.
Peccato, mi sentivo preparato. Sulle salite di riferimento avevo fatto segnare tempi uguali e in un caso addirittura migliore (Valcava da Torre de Busi) ai miei migliori tempi risalenti al 2003.
Purtroppo contro la data anagrafica e' dura combattere. A volte se ne deve prenderne atto. Tanto sbattersi per poi restare ai box.
Il pennuto era a casa bloccato dal "colpo della strega" che l'ha colpito il pomeriggio alla vigilia della Gimondi.
Sabato mattina, al ritiro numero festeggiavo per il pettorale basso assegnatomi, (nr.570,2a griglia).
Il pomeriggio mi disperavo l'attacco d'imbalsamazione che mi colpiva.
Peccato, mi sentivo preparato. Sulle salite di riferimento avevo fatto segnare tempi uguali e in un caso addirittura migliore (Valcava da Torre de Busi) ai miei migliori tempi risalenti al 2003.
Purtroppo contro la data anagrafica e' dura combattere. A volte se ne deve prenderne atto. Tanto sbattersi per poi restare ai box.
cacchio, per una volta che il clima era stato clemente! si scherza nè!
@ dariuz: che scentrati che si incontrano nei boschi!
p.s.: e poi dai, metti anche una foto del patata in action così muoiono tutti di invidia (per la forcella oltre che per il rider!)!
in modalità Lone Wolf da Torre de Busi a Valcava su fino al Monte Tesoro con discesa al Pertus, ritorno alla forcella del 571, discesa a Colle di Sogno per single track molto interessanti e mulattiera finale inkazzatissima fino a Torre de Busi.
5 dico 5 auto mi hanno superato da torre de busi a Valcava perchè io rispettavo rigorosamente il divieto di velocità dei 30 all'ora, 4 chiacchere con persone anziane intente a fare l'orto, qualche escursionista tre uccelleti poi il SILENZIO sovrano...
Giornata spettacolare con temperatura ideale
una 30ina di km con 1100 mt di dislivello
se non c'avete niente da fare date un occhiata al foto-album di labby, così capite come si fanno le notturne ahahaha!!!!!!!!!!!!!
a propo, caricate le batterie per ven prox che si raida e si beve in città vecchia o-o o-o
Iniziare ad uscire con i mitici potabikers non ha di certo aiutato . So benissimo che è il manico e non la bici che fa la differenza ma non resistevo più!!!
Non so se ho fatto bene o male, vedremo...sono comunque molto soddisfatto della scelta fatta. Non sarà sicuramente la mia ultima bici, vediamo come mi trovo....
Mercoledì arriva e con il patata e trasferello si monta .
Sperem che la aghes be!
adesso ti tocca pagare da bere, la prossima volta che si pedala insiemeo-o
bella la foto del mauripota in action! a propo, vieni ven sera in città vecchia? con quel giubbottino fluo non hai nemmeno bisogno del faretto ahahaha!!!!!!!!!!!!!
buona settimana a everibadi e che venerdì arrivi presto!
in modalità Lone Wolf da Torre de Busi a Valcava su fino al Monte Tesoro con discesa al Pertus, ritorno alla forcella del 571, discesa a Colle di Sogno per single track molto interessanti e mulattiera finale inkazzatissima fino a Torre de Busi.
5 dico 5 auto mi hanno superato da torre de busi a Valcava perchè io rispettavo rigorosamente il divieto di velocità dei 30 all'ora, 4 chiacchere con persone anziane intente a fare l'orto, qualche escursionista tre uccelleti poi il SILENZIO sovrano...
Giornata spettacolare con temperatura ideale
una 30ina di km con 1100 mt di dislivello
grande dariuz, sembra davvero un bel girù! ti va di portarci tutti noi FDP delle little towers una domenica? (SE NON LAVORI )
@ voodo: grandizzimo, ti aspettiamo kona munito, al bancone del bar con la gola secca
@ papiriccio e tutti gli altri interessati: sembrerebbe che la townbeer del 16 slitti al 23.... speriamo di no... stay tuned sul topic del labby