bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bel giro (è una novità ? :mrgreen: ) stamane !

insieme a: roby, Malve, piero, five, marco62, Donny, enry54, papiriccio, mia patate, il bula

dal colle Gallo siamo andati al Faisecco e poi giù sino alla pozza del Misma, chiesetta e down to Cornale con atterraggio nel giardino del piero dove abbiamo brindato alla giornata con della buona birra offerta dal padrone di casa :bacetto:o-o

...e bravo anche il pierpier54 che abbiamo incontrato (senso inverso) mentre faceva da guida ! :il-saggi:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
bel giro (è una novità ? :mrgreen: ) stamane !

insieme a: roby, Malve, piero, five, marco62, Donny, enry54, papiriccio, mia patate, il bula

dal colle Gallo siamo andati al Faisecco e poi giù sino alla pozza del Misma, chiesetta e down to Cornale con atterraggio nel giardino del piero dove abbiamo brindato alla giornata con della buona birra offerta dal padrone di casa :bacetto:o-o

...e bravo anche il pierpier54 che abbiamo incontrato (senso inverso) mentre faceva da guida ! :il-saggi:


Concordo col fiore per la spettacolare giornata di oggi.
Grande Roby e Piero ottime guide locals, non ho parole per l'ospitalita' casalinga del piero e gentile signora, che ha sopportato un gruppo di caproni assetati transitati attraverso il salotto sino alla veranda che ha fatto da sfondo all'aperitivo (a base di birrette di ogni tipo e colore) di fine tour...
:sbavon: :prost:

mi scuso con Enri54 e Donny(ero io che ti ho clacsonato) che non ho salutato a fine giro, ma la donna mi aspettava per buttare la pasta.:sculacci:

@malve questa e' la 2° domenica che:
"vinciamo lo scudetto"...:nunsacci:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
mi scuso con Enri54 e Donny(ero io che ti ho clacsonato) che non ho salutato a fine giro, ma la donna mi aspettava per buttare la pasta.:sculacci:

@malve questa e' la 2° domenica che:
"vinciamo lo scudetto"...:nunsacci:


no problem...con la coda dell'occhio ho scorto la tua punto bianca...stavo perdendo il disco posteriore...gran giro e bel gruppo...raga,quando ci siamo tutti facciamo una gran fondo privata...ahahhah
Marco..rassegnati che lo scudetto lo vincono LA PROSSIMA SETTIMANA....:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBA YEAHH!!! vi hò visti belli pimpanti!! bravi bravi avete fatto una gita bella lunghetta!!!
anche noi ci siamo divertiti. sia ieri che oggi!!!
stamattina hò fatto a metà con un amico tra le mie STINKY & MANDRAKE!
mi sento un MISSIONARIO, un PASTORE che istiga nuove anime al FREE-RIDE! HAHAHAHA!!!
GRANDE POTAMODERATUR SEI SEMPRE IL MIGLIORE!!!
CIAO A TUTTI!!!! (5 fà ol brao)hahahaha
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ pierpier

la forka della nomad dopo soli due mesi di onorato servizio è DECEDUTA!!!
sono stato costretto a montare una 66 con grande dispiacere..
oggi sono un pò meno abbacchiato tanto che domani la vado a provare a Valcava.

ci vediamo presto per il trail di TROTE!!

hasta luego.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
carissimi pinocchi :celopiùg:!!!
come sempre il lunedì mattina son qui con la lacrimuccia pensando che sabato stavo raccontando stupidate col bombagroup e ieri col potamoderatourgroup:medita:!!!
comunque bel giro sabato (521 da spettacolo) e bel giro ieri anche se le gambette erano proprio cotte!
complimenti a dariuz per l'eleganza: se mi si fossero rotti nello stesso giro forca e freno almeno 7 o 8000 bestemmie le avrei tirate (anche se sappiamo tutti che aspettava solo la scusa buona per schiaffare une bella 66:smile:!!!).

saobbbelli!!!!:celopiùg:
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
...ieri mattina non ce l'ho fatta a svegliarmi!!!! :cry: SORRY!

Quindi, partenza tarda e giretto Città Alta/Pisgiù e sopralluogo alla Downhill di Sorisole che ci sarà il fine settimana prox....figata!!!!! Stavano ancora allestendo le ultime rampe ed ho pure "sverginato" la parabolica finale...


@Dariuz: spiegami come fare a rompere una forka senza farsi male....è l'unica scusa che ho per seguire l'esempio del Patata :smile::smile::smile:


Ciao friends!
STE
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
fotoalbum mauripota in action

foto

@pomme de terre:smile:
ho dovuto sostituire pure il disco freno posteriore, girava che pareva un serpente..
("ci faresti una foto? ma spias, a go mia la machina fotografica!!!":nunsacci::smile:)

@afano
la forka forse è solo in coma profondo...
un po di male me lo sono fatto ma con un giorno di riposo sembro nuovo.

ora vado a Valcava.

ciaobbbelli
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che bella endurata ieri! a parte la salita bitumata condita dai vaffa degli stradisti della gimondi (a propo grande half! era nei primi 2000! e il pennuto dov'era?) il giro è stato fantastico, sia nelle discese che nei numerosi mangiaebevi, lunghi e tecnici, in cui ho cercato di tenere la ruota del roby (lingua fra i raggi ma grande goduria) che forse ha capito che mi stavo divertendo nell'inseguirlo e ogni tanto rallentava perchè mi riavvicinassi :bacetto: :°°(:

grazie a tutta l'allegra cumpa, in particolare a fiore per la colazione, a malve e piero per aver imbastito qs. bel girone e alla famiglia del piero per aver accolto e dissetato 12 puzzoni

bella la foto del mauripota in action! a propo, vieni ven sera in città vecchia? con quel giubbottino fluo non hai nemmeno bisogno del faretto ahahaha!!!!!!!!!!!!!

buona settimana a everibadi e che venerdì arrivi presto! anche se per qualcuno è quasi sempre domenica, vero dariuz?..... che invidia! divertiti in valcava e metti bene alla frusta la tua nomad, più che mai in versione schiacciasassi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
un pò di belle FDP in ecscion :smile::
 

Allegati

  • 10052008.jpg
    10052008.jpg
    41,3 KB · Visite: 10
  • 10052008(001).jpg
    10052008(001).jpg
    41,5 KB · Visite: 16
  • 10052008(003).jpg
    10052008(003).jpg
    40,6 KB · Visite: 8
  • 10052008(004).jpg
    10052008(004).jpg
    42,5 KB · Visite: 9
  • 10052008(005).jpg
    10052008(005).jpg
    49,4 KB · Visite: 14

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@ dariuz: che scentrati che si incontrano nei boschi!

p.s.: e poi dai, metti anche una foto del patata in action così muoiono tutti di invidia (per la forcella oltre che per il rider!)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo