• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sicuramente si riferiva alla prima cagiva,la seconda è troppo recente....mitica la yamaha rd 350 2 tempi....l'aveva un mio amico e spesso me la faceva provare nell'entroterra ligure...ai quei tempi era un missile terra-aria...

tornando a noi,purtroppo le previsioni che ho visto io non sono belle...Enri,che si fa????Ti chiama il tipo sabato????Pork....son due mesi che abbiamo prenotato e adesso piove...

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

I BOMBA BROTHERS sono sempre in pista !!YEAHHH!!!ieri hò lasciato il lavoro à chi ne à più bisogno di mè...neanch'io sapevo di essere così buono....hahahaha!!!mi sono messo la Mandracchina sotto il c..o e via 2 panini e 2 birrette a S. Maria di Misma...bomba yeahh! dimenticavo.. e 2 camel Sabato e Domenica noi andiamo se il tempo fà giudizio! domani sera organizziamoci! Afano,Erfa,ecc,ecc,HELP!!! nn vanno più gli smiles? po.pu. BYEBYE A TUTTI!!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

azz...bomba...bisogna mettersi d'impegno per decifrare quello che scrivi.... ci si aggiorna domani...se non andiamo in Liguria causa maltempo ci saremo sicuramente...

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
azz...bomba...bisogna mettersi d'impegno per decifrare quello che scrivi.... ci si aggiorna domani...se non andiamo in Liguria causa maltempo ci saremo sicuramente...

ho parlato con Fulvio di Calizzano e siamo daccordo per sentirci sabato mattina.Per adesso non ci sono problemi e domenica non dovrebbe piovere pero bisogna sentire lui. A presto rinunciatari.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bravo bomba!
domani odvrebbe buttar giù qualche goccia, domenica dovrebbe tirarsi insieme!
comunque qui stanotte l'ha buttata a secchiate... ha rotto i colllioni!!!
ci si aggiorna in giornata o in serata!

p.s. tanto il roby un giro lo fa di sicuro... al massimo mi inchino alla sua bontà!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica ci sarò di sicuro, domani dovrei farcela ma prima devo vedere "il compitino" che a casa m'hanno preparato !

il roby lo posso avvisare io, se decidete qualcosa oggi bene, lo leggo, altrimenti facciteme un sms visto che la carbonella a casa ancora non funge !

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scusate.... era in riferimento alla belva del magi che nella foto dell'avatar sembra abbia una bistecca in bocca....
ho rischiato il fraintendimento vero????!!!
ma domani??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io ci sarei, ma non vedo internet questa sera.
se decidete mi mandate un sms con l'ora e il posto?
3381646467
ciao

bastan 2 gocce ke nessuno ti caga.... e poi dicono che i bergamaski son gente tosta, tut ball!!!!!!!!!!!

ci si vede domenica se non andiamo a calizzano, altrimenti il 25 e il 27

vai patata, continua così che sei forte!

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Ciao Torrette Group!YEAHH!!provate a fare un giro nel forum-sezione freeride downhill-video f.r.-d.h.-pag1 del 14-4-08-Meranobike.it-filmati-c'è una cineteca, clicca:lago di Garda sentiero 112....bè io e my Brother con 2 Amici lo abbiamo fatto nel 2007e ci vogliamo ritornare al più presto!!! GODETE!!!BYEBYE A TUTTI (ci vediamo forse Domenica).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo