se qualcuno e' interessato una notturna sulle piste degli spiazzi e' fattibile
domani devo andare a colere per la gara di mio figlio, dicono che è tutto ok...bah, staremo a vedere
p.s.: il sabato vado al pora perchè si allena il figliolo
tutto aperto, tranne la zona del bordercross che due ragazzini hanno tenuto recitanto e chiuso tutta la mattina (dagli un cappello ad un posteggiatore e si sente subito un generale...alura Colere....era aperto o chiuso
oggi a Lizzola spettacolo......
Auguri JAG! e complimenti per la Moto!...... a proposito di
o-oo-oo-oo-oo-o
sabato prossimo 30/01 al termine del "tour", sarò ben lieto di pagare da bere a tutti i "presenti", per "festeggiare" i miei 51 anni (giorno giusto sarebbe giovedi 29/01 ....).
Cerchiamo quindi di organizzare:
un bel gruppo, un bel percorso (ovviamente in valle seriana visto che alle ore 13.15 max devo "timbrare" .... a casa.....) ed una bella bevuta.
ps: chissà che nel frattempo non arrivi anche la ......MOTO!
ieri io e il trasfe ......... siamo saliti alla colonia del farno (incontrando jag e morosa -niente male!!!- che salivano in macchina) ......
si in effetti .... glielo dico sempre anche io che è un gran pezzo difig .... liuola!
tutto aperto, tranne la zona del bordercross che due ragazzini hanno tenuto recitanto e chiuso tutta la mattina (dagli un cappello ad un posteggiatore e si sente subito un generale...).
alla mattina presto ho fatto un paio di discese sotto la seggiovia a tre ed era bella, poi il dovere mi ha chiamato e ci sono tornato solo a metà pomeriggio: era già sciato tutto in ogni dove...peccato.
cmq il figliolo, stavolta, ha fatto tutte le porte e gli organizzatori avevano predisposto un banchetto con pà e strinù, quindi bella domenica
lunedì a lizzola?!?! da quando fai il parrucchiere?
cmq, per protesta con l'aumento spropositato del 100% del prezzo del giornaliero del lunedì io a lizzola non ci vado più
e brao il uilman che alla sua prima stagione con il bancale mi è già diventato friraider
mah????comunque prima di tornarci sarà meglio telefonare.....
ieri a Lizzola sole tutto il giorno....anche se sulle piste ne arriva gran poco....
ma a noi delle piste checce frega.....tutto il giorno o quasi giù per la montagna, peccato che era tutta tagliata e un po' crostosetta, go che i gambe che iè du tapei.....
e brao il uilman che alla sua prima stagione con il bancale mi è già diventato friraider
-?:-?
...... a proposito di
o-oo-oo-oo-oo-o
sabato prossimo 30/01 al termine del "tour", sarò ben lieto di pagare da bere a tutti i "presenti", per "festeggiare" i miei 51 anni (giorno giusto sarebbe giovedi 29/01 ....).
Cerchiamo quindi di organizzare:
un bel gruppo, un bel percorso (ovviamente in valle seriana visto che alle ore 13.15 max devo "timbrare" .... a casa.....) ed una bella bevuta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?